Ecco le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo rossonero, Frederic Massara, nel pre-partita di Milan-Juventus, semifinale di andata di Coppa Italia.

Il direttore sportivo del Milan, Frederic Massara, è stato intervistato da Rai Sport prima del fischio d’inizio del match di Coppa Italia con la Juve: “È una partita importante – ha dichiarato il dirigente rossonero – questa è una competizione che ci interessa molto. Dobbiamo cercare di raggiungere la finale. Con la Juve è una gara di grande tradizione davanti a un pubblico meraviglioso”.

champions Ibrahimovic Milan-Sampdoria
Fonte foto: acmilan.com

“Teniamo molto alla Coppa Italia – ha aggiunto il d.s. milanista – e vogliamo andare avanti, consapevoli che si tratta di una partita che si gioca in due atti. Stasera dobbiamo fare una buona prestazione in linea con quella del derby ma con un risultato diverso. Dobbiamo dare il meglio perché la Juve è una squadra molto forte. Le partite saranno tutte importanti da qui alla fine. Questa è una competizione diversa, ma abbiamo ancora tante partite da giocare in campionato. Siamo in rimonta e vogliamo proseguire così”.

Si parla anche del futuro di Zlatan Ibrahimovic: “Sta facendo cose straordinarie, sarà una sua valutazione nel vedere come si sente e come vuole proseguire. Siamo felici di averlo con noi, è un campione che fa sempre la differenza”.

TAG:
Coppa Italia Frederic Massara Milan-Juventus slider Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 13-02-2020


Milan, Shevchenko e Simone Inzaghi come possibili sostituti di Pioli

Milan-Juve, un pari che sa di beffa… per i rossoneri