Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori. Conferme nei rossoneri: Ibrahimovic in attacco, Rebic titolare. Bianconeri con Dybala-CR7.

Coppa Italia, Milan-Juventus: è tutto pronto a San Siro per l’andata della semifinale. Una sfida attesissima e sempre dal grande fascino, quella tra rossoneri e bianconeri, nonostante l’evidente differenza di valori tra le due squadre. Confermate le indiscrezioni della vigilia: mister Pioli si affida a Ibrahimovic, sostenuto dal trio Castillejo-Calhanoglu-Rebic. Un 4-2-3-1 pronto a trasformarsi in un 4-4-1-1 in fase di non possesso. In mezzo al campo ci sono Bennacer e Kessié, mentre Kjaer ha vinto nuovamente il ballottaggio con il collega Mateo Musacchio.

In casa Juve, Maurizio Sarri propone il tridente offensivo composto da Cuadrado, Ronaldo e Dybala, con Ramsey nei tre di centrocampo insieme a Pjanic e Matuidi. In difesa ci sono gli ex De Sciglio e Bonucci.

Milan-Torino Brescia-Milan Calhanoglu Milan Atalanta-Milan
Hakan Calhanoglu

Milan-Juventus: le formazioni ufficiali

MILAN: G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. A disp.: A. Donnarumma, Begovic, Saelemaekers, Musacchio, Gabbia, Laxalt, Bonaventura, Brescianini, Maldini, Paquetà, Leao. All.: Pioli

JUVENTUS: Buffon; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. A disp.: Szczesny, Pinsoglio, Danilo, Rugani, Coccolo, Wesley, Bentancur, Rabiot, Higuain, Olivieri. All.: Sarri.

TAG:
Coppa Italia Milan-Juventus slider

ultimo aggiornamento: 13-02-2020


Milan-Juve, oltre 70mila tifosi a San Siro per la semifinale di Coppa Italia

Milan – Marcelino, l’ipotesi non convince Boban e Maldini