Juventus-Milan: info e diretta tv sulla gara di Coppa Italia

Coppa Italia, Juventus-Milan: info sulla partita e diretta tv

Ecco tutte le informazioni sul ritorno della semifinale di Coppa Italia in programma venerdì all’Allianz Stadium di Torino.

Il calcio italiano riparte dalla Coppa Italia. Juventus-Milan, in programma venerdì 12 giugno all’Allianz Stadium di Torino (fischio d’inizio alle ore 21, arbitra Orsato) è la prima delle due semifinali che decideranno le contendenti al trofeo.

Dopo l’1-1 maturato tra le polemiche a San Siro nella sfida d’andata, ai rossoneri di Stefano Pioli, orfani di Theo Hernandez, Samu Castillejo e Zlatan Ibrahimovic (quest’ultimo infortunato oltre che squalificato), servirà una vera e propria impresa per passare il turno e staccare il pass per la finalissima di Roma.

Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby

Juventus-Milan: dove vederla in tv e streaming

La partita, che si disputerà a porte chiuse, sarà trasmessa in esclusiva e in chiaro su Rai Uno, ma i tifosi potranno seguirla anche in streaming attraverso la piattaforma Rai Play, anche su smartphone e tablet oltre che su PC.

Milan, le probabili scelte di Pioli

I rossoneri dovrebbero scendere in campo con il 4-2-3-1, con Gigio Donnarumma tra i pali e il quartetto di difesa composto da Conti (a destra), Calabria (sul binario opposto), Kjaer e Romagnoli. A centrocampo, spazio al tandem Bennacer-Kessié, con Bonaventura, Calhanoglu e Paquetà sulla trequarti alle spalle dell’unica punta Rebic.

Aggiornato il: 11-06-2020