Juventus-Milan, i convocati di Pioli: out anche Donnarumma

Juventus-Milan, i convocati di Pioli

Ecco la lista dei giocatori che prenderanno parte al ritorno della semifinale di Coppa Italia. Tante assenze per squalifica nei rossoneri. Out anche Musacchio.

Alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia (si gioca all’Allianz Stadium di Torino, fischio d’inizio alle ore 21), mister Stefano Pioli ha diramato la lista dei  rossoneri convocati per Juventus-Milan.

Davide Calabria Milan
Nella foto: il terzino rossonero Davide Calabria

Coppa Italia, Juventus-Milan: i convocati di Pioli

  • Portieri: Begović, A. Donnarumma, G. Donnarumma.
  • Difensori: Calabria, Conti, Gabbia, Kjær, Laxalt, Romagnoli.
  • Centrocampisti: Bennacer, Biglia, Bonaventura, Brescianini, Çalhanoğlu, Kessie, Krunić, Paquetá, Saelemaekers.
  • Attaccanti: Colombo, Leão, Maldini, Olzer, Rebić.

Assente, oltre agli squalificati Theo Hernandez, Samu Castillejo e Zlatan Ibrahimovic, anche l’infortunato Mateo Musacchio, il quale soffre di una infiammazione alla caviglia sinistra. È un Milan ampiamente rimaneggiato, quello che dovrà affrontare la squadra più forte del torneo. Si riparte dall’1-1 maturato tra le polemiche a San Siro, risultato che obbliga i rossoneri a segnare almeno un gol per tentare di rimettere in piedi il discorso qualificazione. Pioli si affiderà al 4-2-3-1, con Rebic unica punta supportato da un terzetto di trequartisti (Bonaventura, Calhanoglu e Paquetà). In mezzo al campo, spazio al duo Bennacer-Kessié.

Ecco le immagini di Milan-Juventus 1-1, gara di andata giocata a San Siro:

Aggiornato il: 11-06-2020