Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori. Rossoneri in emergenza: Rebic è il terminale offensivo sostenuto da Bonaventura, Calhanoglu e Paquetà.

Coppa Italia, Juventus-Milan: è tutto pronto all’Allianz Stadium per il ritorno della semifinale. Si torna a giocare dopo un lunghissimo periodo di stop dovuto alla pandemia. A Torino si riparte dal pareggio dell’andata, maturato tra le polemiche a San Siro, risultato che, al momento, premia i bianconeri di Maurizio Sarri. Ricordiamo che al termine dei novanta minuti di oggi, se il risultato dovesse essere nuovamente di 1-1, non si andrà ai tempi supplementari ma direttamente ai calci di rigore.

Stefano Pioli deve fare a meno degli squalificati Theo Hernandez, Castillejo e Ibrahimovic, ma non cambia sistema di gioco. Avanti, dunque, con il 4-2-3-1, con Rebic al centro dell’attacco supportato da Bonaventura, Calhanoglu e Paquetà. In difesa, Davide Calabria gioca al posto del francese Hernandez, con Andrea Conti sul versante opposto.

Milan-Torino Lucas Paqueta Brescia-Milan
Nella foto: Lucas Paqueta

Juventus-Milan: le formazioni ufficiali

JUVENTUS: Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. A disp.: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Khedira, Rabiot, Muratore, Cuadrado, Bernardeschi, Olivieri, Vrioni, Zamacchia. All.: Sarri

MILAN: G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Bennacer, Kessié; Paquetà, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic. A disp.: Begovic, A. Donnarumma, Gabbia, Duarte, Krunic, Laxalt, Biglia, Brescianini, Saelamaekers, Leao, Colombo, Olzer. All.: Pioli

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 12-06-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, Bonaventura-Paquetà a caccia di riscatto

Milan, lo 0-0 non basta: Juve in finale di Coppa Italia