Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la gara di oggi. Tonali a centrocampo con Calabria. Musacchio in difesa.

Coppa Italia, Milan-Torino: è tutto pronto a San Siro per la sfida contro i granata dell’ex Marco Giampaolo, gara valida per gli ottavi di finale della competizione. Quartetto inedito in difesa per i rossoneri, con Dalot e Kalulu terzini e la coppia Musacchio-Romagnoli in mezzo. A centrocampo giocano Tonali e Calabria. Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la partita di oggi.

Milan-Torino: le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Musacchio, Romagnoli, Dalot; Calabria, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.  A disp.: G. Donnarumma, A. Donnarumma, Calhanoglu, Conti, Hauge, Theo Hernandez, Colombo, Kessie, Michelis, Di Gesù, Mionic, Olzer. All.: Pioli.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Bremer, Nkoulou, Buongiorno; Vojvoda, Segre, Rincon, Linetty, Ansaldi; Gojak, Zaza. A disp.: Ujkani, Rosati, Evangelista, Izzo, Lukic, Baselli, Belotti, Ricardo Rodriguez, Singo, Verdi, Murru. All.: Giampaolo.

San Siro
Nella foto: lo stadio San Siro

Coppa Italia, Milan-Torino: dove vederla in tv

Milan-Torino sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Rai 1. Il collegamento con lo stadio San Siro comincerà alle 20:30, subito dopo la fine dell’edizione serale del TG1. Il post-partita si svolgerà invece su Rai Sport (canale 57 e 58 del digitale terrestre).

TAG:
Coppa Italia Milan-Torino slider

ultimo aggiornamento: 12-01-2021


Milan, per la difesa si pensa a Tomori del Chelsea

Maldini: “Sfumato Simakan? Non è detto”