Dopo la vittoria in campionato contro il Torino, i rossoneri iniziano l’avventura in coppa proprio contro i granata. Ecco dove vedere la partita.

Milan-Torino: i rossoneri di Pioli ospitano nuovamente la squadra dell’ex Marco Giampaolo (già battuta pochi giorni fa in campionato), stavolta per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2020-2021. Si gioca martedì 12 gennaio sempre allo stadio San Siro (fischio d’inizio alle ore 20:45).

Coppa Italia, Milan-Torino: dove vederla in tv

Milan-Torino sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Rai 1. Il collegamento con lo stadio San Siro comincerà alle 20:30, subito dopo la fine dell’edizione serale del TG1. Il post-partita si svolgerà invece su Rai Sport (canale 57 e 58 del digitale terrestre).

San Siro
Nella foto: lo stadio San Siro

Gli arbitri del match di Coppa Italia

Ecco la squadra arbitrale designata per il match tra Milan e Torino, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia: 

Arbitro: Valeri
Assistenti: Rocca-Pagliardini
IV uomo: Fourneau
VAR: Banti
AVAR: Paganessi

Milan-Torino, la formazione rossonera: spazio al turnover

Pioli si affiderà al turnover. Potrebbero trovare spazio Tatarusanu, Dalot e Kalulu, ma anche Colombo, mentre Ibrahimovic potrebbe giocare uno spezzone di gara per mettere minuti nelle gambe. Da valutare le condizioni di alcuni rossoneri, come Tonali e Brahim Diaz, usciti malconci dalla precedente sfida contro il Torino.

TAG:
Coppa Italia Milanello Serie A slider

ultimo aggiornamento: 11-01-2021


Saelemaekers: “Il Milan è un sogno. Ibra? Una leggenda da seguire”

Duarte vicino al Basaksehir: visite mediche in corso