Le parole dell’allenatore milanista, Stefano Pioli, dopo lo 0-0 dello Stadium: “La differenza è stata sottile, non abbiamo giocato peggio della Juventus”.

Juventus-Milan 0-0: al fischio finale, il tecnico rossonero Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Mi dispiace dirlo, ma nel doppio punteggio pesa il rigore dell’andata. Oggi abbiamo sofferto troppo la pressione iniziale della Juve, commettendo l’ingenuità di andare in inferiorità numerica. Abbiamo poi avuto alcuni palloni che ci potevano permettere di andare in vantaggio: peccato, era il nostro obiettivo ma non ci siamo riusciti. Ora dobbiamo raggiungere l’Europa attraverso il campionato”.

Spalletti Stefano Pioli derby Milan Rangnick

“Ci sono stati due pareggi – ha affermato Pioli in merito alle due sfide con la Juventusla differenza è stata sottile, non abbiamo giocato peggio dei bianconeri. Il gol preso all’andata ci ha costretto a segnare qui e non ci siamo riusciti. Abbiamo difeso bene, ma è più facile quando ti abbassi: i difensori centrali hanno disputato una gara eccezionale dal punto di vista degli interventi. Avremo tante partite difficili, ora ci concentreremo sul campionato. Siamo dispiaciuti per non aver centrato la finale”.

“Dobbiamo avere più continuità di rendimento, la squadra ha fatto delle partite ottime a livello tecnico e di gioco, ma non siamo riusciti a portare a casa dei risultati che meritavamo. Dobbiamo essere più concreti e compatti nel corso della gara”, ha concluso l’allenatore milanista.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 12-06-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, lo 0-0 non basta: Juve in finale di Coppa Italia

Milan, l’orgoglio non basta: fuori dalla Coppa senza mai perdere