Calciomercato
Conte vorrebbe a Napoli il rossonero: contatti già avviati con il Milan
Conte vorrebbe a Napoli il rossonero. Il noto esperto di mercato ha rivelato che gli azzurri avrebbero già avviato i contatti col Milan.
In questo periodo di intenso movimento nel calciomercato, i club sono alla ricerca di opportunità per rafforzare le loro squadre in vista della prossima stagione. Tra i nomi che stanno facendo discutere, emerge quello di un calciatore del Milan, che ha attirato l’attenzione di una delle squadre più competitive della Serie A: il Napoli. Le voci di un possibile trasferimento si stanno intensificando, prospettando un panorama di potenziali cambiamenti sia per il giocatore che per i club coinvolti. Su Maignan invece emergono novità pronte a spiazzare i tifosi del Milan e non solo.
Dal Barcellona un possibile affare a parametro zero: il Milan valuta l’opportunità
Conte vorrebbe a Napoli il rossonero: contatti già avviati con il Milan
Il centrocampista statunitense del Milan, Yunus Musah, è finito nel mirino del Napoli. Le indiscrezioni rivelano una forte attrazione da parte del club partenopeo per il giovane talento, sottolineando una strategia ben chiara dell’allenatore Antonio Conte nella costruzione del suo centrocampo per la prossima stagione. Il Napoli è noto per il suo gioco dinamico e per l’importanza data al possesso palla, caratteristiche che troverebbero in Musah un potenziale innesto ideale.
Contatti già avviati con il Milan
La trattativa per il trasferimento di Musah al Napoli sembra non essere un miraggio. Le parti sono già in dialogo, con segnali positivi che fanno presagire una possibile intesa. Il scenario attuale del calciomercato, molto fluido e aperto a variazioni rapide, potrebbe favorire un accordo che sembrerebbe al momento alla portata di entrambe le società interessate. Matteo Moretto su X: “Il Napoli è in trattativa con il Milan per Yunus Musah. Dialoghi in corso tra le parti: un’intesa tra il Napoli e il calciatore sui termini contrattuali non sarà difficile da raggiungere”

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
