News
Conte verso il Milan, l’annuncio in diretta

Conte verso il Milan, l’annuncio in diretta. Con Conceicao sempre più lontano dai rossoneri, il tecnico azzurro si avvicina a grandi passi.
Il futuro del Milan sta prendendo forma in modo sempre più chiaro, con obiettivi ben delineati. Furlani è già al lavoro, nonostante l’arrivo di Paratici sia sfumato a un passo dalla conclusione. Nelle ultime ore è emerso un comunicato ufficiale riguardo alla vicenda Paratici che, come previsto, sta generando polemiche e discussioni tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Tuttavia, il Milan non si ferma e rilancia le proprie ambizioni, puntando a un obiettivo di spicco per il futuro. L’idea è quella di rafforzare ulteriormente la dirigenza e la squadra, con l’obiettivo di tornare a competere ai vertici del calcio europeo.
Conceicao, è già addio: il Milan lo ha comunicato al tecnico
La scelta del nuovo DS e l’annuncio su Antonio Conte
La scelta del nuovo direttore sportivo è fondamentale per il futuro del Milan, poiché da essa dipenderà anche la decisione riguardo al prossimo allenatore che prenderà il posto di Conceição. Nelle ultime settimane sono circolati molti nomi, alcuni anche molto suggestivi, ma c’è un solo profilo che sta davvero stuzzicando la fantasia dei tifosi rossoneri: Antonio Conte. Proprio su di lui, in diretta, è arrivato un annuncio che potrebbe far sobbalzare dalla sedia il popolo milanista, alimentando ancora di più le speranze di un suo arrivo in panchina.
Conte verso il Milan, l’annuncio in diretta
Antonio Cassano, in diretta durante il programma Viva El Futbol, ha parlato del futuro di Antonio Conte e dell’ipotesi di un suo possibile arrivo al Milan. FantAntonio ha affermato: “Penso che a Conte siano fumati i co*ni dopo l’addio di Kvara, lui sta andando oltre. Penso che alla fine, che vinca o no, andrà via. Lui aveva un’occasione clamorosa e gliel’hanno rovinata, non resterà lì a vivacchiare. Conte cercherà un progetto vincente, vorrà andare a vincere. Tre squadre ci sono: o tornare alla Juve, o il Milan, o una follia alla Roma. A Conte di vivacchiare non frega un c***o”.

-
Calciomercato5 giorni ago
Tare è pazzo di lui e vuole portarlo al Milan: l’annuncio di Fabrizio Romano fa sognare i tifosi
-
Calciomercato22 ore ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato3 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato5 giorni ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato2 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato4 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente
-
Calciomercato4 giorni ago
Jashari-Milan, emergono importanti novità: il retroscena di Pellegatti che può cambiare tutto