News
Conte-Napoli, aria di rottura. Le sue ultime parole sono fortissime: ecco perché l’ipotesi Milan è reale

Conte-Napoli, aria di rottura. Le sue ultime parole sono un segnale forte. Quanto emerso potrebbe confermare l’ipotesi Milan.
Il Milan si prepara a mettere a segno una vera e propria rivoluzione, partendo dalla struttura societaria fino ad arrivare alla squadra. L’attenzione è tutta rivolta alla scelta del nuovo Direttore Sportivo, un ruolo fondamentale per il futuro del club. Carlo Pellegatti, noto giornalista di fede rossonera, ha rivelato nuovi dettagli che potrebbero ribaltare le ultime notizie in merito. Le sue dichiarazioni suggeriscono che la dirigenza milanista stia riconsiderando alcune opzioni e che potrebbero esserci sviluppi sorprendenti nelle prossime settimane. La tensione cresce mentre il Milan cerca di definire il nuovo corso, con cambiamenti importanti all’orizzonte.
Sorpresa Milan: nel mirino un talento dal sangue nerazzurro, l’esperto conferma tutto
Da Allegri a Conte, nelle ultime ore pare possa cambiare tutto
Dopo la scelta del nuovo Direttore Sportivo, sarà il momento di decidere chi siederà sulla panchina del Milan. Il nome in pole per il ruolo di allenatore sembra essere quello di Massimiliano Allegri, con un possibile ritorno in rossonero che già accende l’immaginario dei tifosi. Tuttavia, nelle ultime ore, le parole espresse da Antonio Conte in conferenza stampa hanno aperto un nuovo e per certi versi clamoroso scenario. Le sue dichiarazioni hanno suscitato interesse e alimentato voci su un possibile approdo dell’ex tecnico della Juventus al Milan, creando così una situazione ancora più incerta e avvincente per il futuro della squadra.
Conte-Napoli, aria di rottura: ecco perché l’ipotesi Milan è reale
La scorsa estate il Milan optò per Paulo Fonseca, lasciando di fatto campo libero al Napoli per ingaggiare Antonio Conte. Poco dopo la sua ufficialità al club partenopeo, Conte fece una dichiarazione che suscitò non poche polemiche, accennando al fatto che, forse, la sua presenza al Milan avrebbe dato fastidio a qualcuno, con un chiaro riferimento a Zlatan Ibrahimovic. Oggi, però, la situazione sembra cambiata al Milan, che si sta indirizzando verso la nomina di un Direttore Sportivo in “stile tradizionale”. Questo passaggio potrebbe spingere il club di Via Aldo Rossi a valutare seriamente la candidatura di Conte per la panchina, soprattutto perché Furlani non vuole commettere errori e punta a fare scelte forti e italiane, caratteristiche che ben si adattano al tecnico ex Juventus. Nella sua ultima conferenza stampa, Conte ha in qualche modo confermato questa possibilità, dicendo: “È stato chiaro anche il discorso su Kvara, dissi che il Napoli non doveva essere un club di passaggio, e non vorrei passare per bugiardo su cose disattese. In questi 8 mesi a Napoli ho capito che tante cose qui non si possono fare”. Le sue parole lasciano intendere una certa frustrazione e potrebbero aprire la porta a un nuovo capitolo, magari proprio al Milan.

-
Calciomercato5 giorni ago
Tare è pazzo di lui e vuole portarlo al Milan: l’annuncio di Fabrizio Romano fa sognare i tifosi
-
Calciomercato1 giorno ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato3 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato5 giorni ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato2 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato4 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente
-
Calciomercato4 giorni ago
Jashari-Milan, emergono importanti novità: il retroscena di Pellegatti che può cambiare tutto