Calciomercato
Conte lo “scippa” ad Allegri: blitz azzurro per il giocatore, super offerta in arrivo
Conte lo “scippa” ad Allegri: blitz azzurro per il giocatore. Alfredo Pedullà ha rivelato gli ultimi risvolti della possibile trattativa.
Il calciomercato del Milan continua a offrire nuovi sviluppi, con i rossoneri impegnati a rafforzare diversi settori della squadra in vista della prossima stagione. Dopo l’arrivo di alcuni nuovi innesti, la dirigenza milanista sta valutando anche le operazioni in uscita. Nonostante il mercato sia ancora molto aperto, una delle trattative che sta catturando maggiormente l’attenzione riguarda il centrocampo, con un possibile interessamento da parte di altri club per uno dei talenti più promettenti della squadra.
Conte lo “scippa” ad Allegri: blitz azzurro per il giocatore
Il Napoli è tornato a farsi sotto per Yunus Musah, centrocampista del Milan. La trattativa potrebbe decollare se si concretizzerà la cessione di Giacomo Raspadori all’Atletico Madrid. L’operazione, che porterà al Napoli circa 25-30 milioni di euro, permetterebbe agli azzurri di rilanciare l’offerta per il centrocampista statunitense. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, “Napoli: se l’Atletico Madrid arriva a 30 (bonus compresi) per Raspadori, svolta vicina, gli azzurri proveranno ad aumentare offerta per Musah in modo da anticipare concorrenza. Come anticipato ieri sera, Musah è l’equilibratore che chiede Conte per il centrocampo, dipenderà dalle richieste del Milan”. Il Napoli, quindi, punta a battere sul tempo il Nottingham Forest e a garantire a mister Conte un centrocampista che ha già dimostrato grandi qualità.
Il possibile futuro di Musah
Le prossime ore saranno decisive per capire come si evolverà questa trattativa. Il Milan, infatti, non intende cedere facilmente il giocatore e difficilmente abbasserà la propria richiesta, che si aggira sopra i 25 milioni di euro. La concorrenza per Musah è forte, ma la mossa del Napoli sembra mirata a cercare di anticipare tutti. La dirigenza rossonera dovrà ora valutare con attenzione l’offerta che arriverà dal club partenopeo, cercando di massimizzare il valore del centrocampista. Se l’accordo dovesse andare in porto, Musah potrebbe intraprendere una nuova avventura in Serie A, mentre il Milan dovrebbe decidere se accettare la proposta o trattenere il giocatore per un altro anno.

-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: Thiago Silva a gennaio, il ritorno che può cambiare la difesa rossonera
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: occhi su un giovane talento della difesa che gioca in Qatar
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, la verità su Sergio Ramos e la posizione del club
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, la scelta sul nuovo centravanti che può indirizzare il mercato di gennaio
-
News6 giorni agoFormazione Milan contro la Lazio, le scelta di Allegri per la Coppa Italia sorprendono i tifosi
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, il difensore che intriga davvero il club gioca nel Sassuolo
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, il giornalista scuote il dibattito: le sue parole su Vlahovic
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, la trattativa per Maignan entra nella fase più delicata con nuovi incroci europei
