L’ex tecnico dell’Inter, Antonio Conte, aveva chiesto ai dirigenti nerazzurri l’acquisto del centrocampista rossonero Kessie.

Antonio Conte avrebbe provato a portare Franck Kessie all’Inter. Calciomercato.com riporta un preciso retroscena di mercato legato al centrocampista ivoriano, il quale sarebbe un vero e proprio pallino dell’ex tecnico nerazzurro. Stando all’indiscrezione, Conte aveva richiesto l’acquisto del giocatore ai dirigenti nerazzurri, ma l’operazione non andò in porto.

Antonio Conte

Ora che ha scelto il Tottenham, l’ex c.t. azzurro Conte potrebbe tornare all’attacco. Il giocatore non ha rinnovato il suo contratto con il club rossonero, in scadenza nel 2022, e sembra intenzionato a fare le valigie in estate. Ma se arrivasse una chiamata dalla Premier League – e ovviamente una proposta interessante al Milan – Kessie potrebbe partire già nel corso della sessione invernale del calciomercato.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 04-11-2021


Mercato Milan: il Diavolo continua a osservare Asensio

Ramos, rottura imminente col Psg: si libera a zero?