Contratto fino al 2023 con ricco ingaggio: Antonio Conte riparte dal Tottenham e dalla Premier League.

Il Tottenham ha ufficializzato l’arrivo di Antonio Conte. L’ex tecnico dell’Inter ha firmato un contratto fino al 2023 con opzione di proroga. Come riporta La Gazzetta dello Sport, guadagnerà complessivamente 15 milioni di sterline al lordo (quasi 18 milioni di euro, circa 900.000 euro al mese).

Ecco le sue prime parole da allenatore degli Spurs: “Il club ha strutture all’avanguardia e uno dei migliori stadi del mondo. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare per trasmettere alla squadra e ai tifosi la passione, la mentalità e la determinazione che mi hanno sempre contraddistinto, come giocatore e come allenatore”.

“La scorsa estate la nostra unione non si era concretizzata – rivela – perché la fine del mio rapporto con l’Inter era ancora troppo recente ed ero emotivamente troppo coinvolto nel finale di stagione, quindi ho ritenuto che non fosse ancora il momento giusto per tornare ad allenare. Ma l’entusiasmo contagioso e la determinazione di Daniel Levy nel volermi affidare questo compito aveva già colpito nel segno. Ora che l’opportunità è tornata, ho scelto di coglierla con grande convinzione”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 02-11-2021


Porto, Sergio Oliveira: “A Milano per vincere”

Milan, rinnovata la partnership con Etro