News
Contatti avviati tra La Roma e il Milan: il centrocampista può cambiare maglia

Il mercato estivo prende forma anche grazie al nuovo allenatore giallorosso, e uno dei primi nomi sul taccuino arriva da Milano: valutazioni in corso per una possibile operazione da 20 milion
L’arrivo di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma ha inaugurato ufficialmente la sessione estiva di calciomercato per il club capitolino. Dopo l’addio di Claudio Ranieri, la società ha voluto dare una svolta decisa puntando su un tecnico che ha fatto la storia recente dell’Atalanta, lo stesso dicasi per il Milan con l’arrivo di Max allegri. Adesso, con Florent Ghisolfi al suo fianco, Gasperini sta già valutando i primi innesti per la nuova stagione, e tra le priorità figura anche un centrocampista proveniente dalla Serie A.
Il Milan propone un suo giocatore: valutazione da 20 milioni
Nelle ultime ore si è riacceso il dialogo tra Milan e Roma, che già la scorsa estate avevano avuto contatti su diversi nomi. Durante un nuovo incontro, oltre alle situazioni di Saelemaekers e Abraham, il club rossonero ha messo sul tavolo anche il nome di Yunus Musah. Il centrocampista classe 2002, punto fisso della nazionale statunitense, potrebbe non rientrare nei piani del nuovo Milan di Allegri, e la sua valutazione si aggira sui 20 milioni di euro. La Roma sta riflettendo sull’opportunità, considerando le sue caratteristiche e il possibile inserimento nel sistema di Gasperini.
Roma in riflessione, ma c’è concorrenza dall’estero
Il profilo di Musah interessa anche a club esteri, soprattutto in Spagna, Francia e Germania, dove il centrocampista ha diversi estimatori. Il Milan, consapevole della richiesta sul mercato, è disposto a valutare più soluzioni per monetizzare al meglio. La Roma resta vigile, ma potrebbe essere costretta ad accelerare per evitare l’inserimento di altre squadre nella trattativa.

-
Calciomercato5 giorni ago
Oltre il danno anche la beffa: addio al Milan per soli 11 milioni
-
Calciomercato5 giorni ago
Tutto fatto per il colpo del Milan: si attende solo la firma di Scaroni e Furlani
-
Calciomercato2 giorni ago
Fonseca pronto a “vendicarsi” del Milan: vuole a Lione la stella rossonera
-
Calciomercato21 ore ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato6 giorni ago
Fuori dai convocati, Tare può approfittarne: il grande colpo del Milan è sempre più vicino
-
Calciomercato4 giorni ago
Pellegatti sgancia la bomba: prossime ore decisive per il grande colpo del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Perché si torna a parlare di Chiesa al Milan: le due nuove condizioni emerse
-
Calciomercato6 giorni ago
Scatta l’operazione bomber al Milan: Tare ha pronto il piano che farà sognare i tifosi