Antonio Conte ha chiesto rinforzi a gennaio: gli Spurs potrebbero accontentarlo piazzando il colpo Kessie. Il dialogo tra le parti è in fase avanzata.

Il Tottenham punta con decisione su Franck Kessie. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il dialogo tra gli Spurs e il manager del centrocampista ivoriano sarebbe in fase avanzata. L’affare potrebbe andare in porto addirittura a gennaio, con il club inglese che, in quel caso, dovrebbe riconoscere al Milan un indennizzo per il cartellino.

Frank Kessie

Antonio Conte, neo tecnico del Tottenham, ha chiesto rinforzi importanti già nel mercato di gennaio, e Kessie, che non ha ancora rinnovato il suo contratto con la società di via Aldo Rossi, sarebbe un grande colpo. Il futuro del forte mediano, dunque, seguito anche dal Paris Saint-Germain, potrebbe essere in Premier League.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 02-11-2021


Dall’Argentina: il Milan offre 20 milioni per Julian Alvarez

Milan, se Romagnoli non rinnova c’è anche il Tottenham in agguato