Il terzino del Norwich City è un obiettivo di mercato del club rossonero. Max Aarons piace anche a Roma, Bayern Monaco e Barcellona.

Arrivano conferme sull’interesse del Milan per Max Aarons, giovane terzino destro di proprietà del Norwich City. Secondo quanto riportato da Sky Uk, i rossoneri sarebbero in corsa per il giocatore (così come la Roma), considerato un vero talento dagli addetti ai lavori d’Oltremanica. Stando all’indiscrezione, le due squadre italiane presenteranno a breve una proposta ai “canarini” per il cartellino del nazionale inglese Under-21.

Le prestazioni di Max Aarons – in Championship prima e Premier League poi – non sono passate inosservate. Non a caso, sul ragazzo hanno messo gli occhi anche Bayern Monaco e Barcellona. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: i vertici di via Aldo Rossi potrebbero presto bussate alla porta del Norwich per chiedere maggiori informazioni.

Paolo Maldini
Paolo Maldini

Milan che continua a monitorare anche la situazione di Serge Aurier, altro profilo in uscita dall’Inghilterra. Il Tottenham ha aperto alla cessione del forte esterno, ma è intenzionato a monetizzare il più possibile dalla sua eventuale cessione. Ma i rossoneri non hanno intenzione di svenarsi. Il prezzo calciatore ivoriano potrebbe scendere negli ultimi giorni di mercato.

calciomercato

ultimo aggiornamento: 27-09-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, anche Rudiger tra gli obiettivi per la difesa

Milan, la trattativa per Hauge entra nel vivo