Rangnick-Milan, conferme dalla Spagna: allenerà i rossoneri

Conferme dalla Spagna: Rangnick allenerà il Milan

Il quotidiano spagnolo AS non ha dubbi sul fatto che Ralf Rangnick sarà il nuovo tecnico del Milan. E Theo Hernandez – si legge – sarà uno dei suoi intoccabili.

Ralf Rangnick sarà il nuovo allenatore del Milan. Lo scrive il quotidiano spagnolo “AS”, che pone l’accento sull’ennesima rivoluzione nella società rossonera, soffermandosi proprio sul futuro della panchina. Il tedesco – si legge – avrà il computo di risollevare le sorti del club di via Aldo Rossi. Anche in Spagna, dunque, sono certi sul fatto che Rangnick guiderà il Milan nella prossima stagione.

Theo Hernandez
Nella foto: l’esterno francese Theo Hernandez

Stando sempre a quanto riferito da “AS”, Theo Hernandez sarà uno degli intoccabili del nuovo manager milanista. Autentico protagonista nella squadra di Pioli, il terzino francese sarà un punto di riferimento anche per Rangnick, un jolly da inserire nel modulo spregiudicato e rapido dell’ex Lipsia. Il Milan, dunque, riparte da Theo, senza dubbio l’acquisto più azzeccato degli ultimi anni.

Il tedesco Rangnick si avvicina al Milan: il suo arrivo porterà all’addio di Paolo Maldini, il quale ha esternato pubblicamente il suo disappunto per tutta questa vicenda. La convivenza tra i due non sarebbe possibile, ma Elliott e Gazidis hanno già scelto da che parte stare.

Aggiornato il: 13-05-2020