Il Barcellona potrebbe rescindere il contratto di Umtiti: in quel caso, Milan e Juventus potrebbero darsi battaglia per ingaggiarlo.

Arrivano conferme sull’interesse del Milan per Samuel Umtiti. Secondo quanto riportato in Spagna dai colleghi di “Diario gol”, il club rossonero potrebbe fiondarsi sul difensore nel caso in cui dovesse liberarsi a costo zero dal Barcellona. Stando all’indiscrezione, la società blaugrana sarebbe intenzionata a far valere la clausola che gli consente di rescindere il contratto del giocatore in maniera unilaterale. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: se Romagnoli dovesse decidere di lasciare il club, il Milan sarebbe costretto a trovare un altro centrale e Umtiti potrebbe rappresentare un’ottima occasione. Sulle tracce del calciatore, però, c’è anche la Juventus, la stessa squadra che sta guardando con interesse proprio a Romagnoli.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 07-10-2021


Brasile, calcio in testa all’arbitro: ora rischia 30 anni di carcere

Materazzi: “Un Milan di ragazzi terribili. E nonno Ibra…”