Notizie
Presentazione Dalot: la conferenza stampa

Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Diogo Dalot, arrivato in prestito dal Manchester United nel corso dell’ultimo mercato.
Diogo Dalot si presenta ai tifosi rossoneri. Ultimo colpo del mercato del Milan, il giovane terzino portoghese interviene in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni.
“Quando si gioca in un club importante si porta via tanta esperienza. Spero di portare qui tutto quello che ho imparato. Milan e United sono due grandi squadre. Sono un giocatore a cui piace molto lavorare e provare a migliorare. Sto cercando di mantenere le mie qualitĂ , voglio tenere questa mentalitĂ . So che devo migliorare in difesa e anche in attacco. Questo è il posto giusto per farlo. Qui c’è la mentalitĂ giusta, io devo solo continuare a lavorare. Spero di diventare un giocatore completo al Milan”.Â
Una considerazione anche sul recente derby: “Andando allo stadio ero senza parole, ho visto tanti tifosi a sostenerci. Quando vedi certe scene arrivi allo stadio piĂą forte. Abbiamo sentito i boati dopo i gol e ci hanno aspettato anche dopo la partita. Spero di vedere presto San Siro pieno di tifosi. Sono felice per la prestazione di Leao, è forte e ci darĂ una grande mano quest’anno”.

Si parla anche della sua posizione in campo: “Durante la mia carriera ho giocato in diversi ruoli, sia a sinistra che a destra. La mia posizione preferita è a destra, ma sono pronto anche a giocare in altri ruoli. In una squadra è sempre positivo avere giocatori versatili”.Â
“Quando ho firmato per il Milan – ha dichiarato Diogo Dalot – avevo grandi motivazioni. Io penso solo al Milan adesso, la mia testa è al 100% a Milano e spero di fare grandi cose, raggiungendo tutti i nostri obiettivi. Appena ho sentito che il Milan era interessato a me, ero molto contento. Sono soddisfatto di aver scelto questo club. Pensiamo ad una partita alla volta. Abbiamo ottenuto una bella vittoria nel derby, ora siamo concentrati sull’Europa League, poi penseremo alle prossime partite di campionato. Ora pensiamo solo al Celtic”.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP
-
Notizie20 ore ago
Cardinale stoppa l’affare Zaniolo: Maldini contrariato
-
Calciomercato2 giorni ago
Mangiante: “Zaniolo potrebbe rifiutare il Bournemouth ed aspettare il Milan a giugno”
-
Notizie2 giorni ago
Nuove indagini sulle plusvalenze: altri club oltre alla Juventus
-
Notizie2 giorni ago
Nuovo stadio: ecco la terza ipotesi paventata ieri da Scaroni
-
Notizie2 giorni ago
Verso Milan-Sassuolo: Krunic e Pobega sperano di partire titolari
-
Notizie2 giorni ago
Il Milan in crisi difensiva: problemi gravi per la porta
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan si tira fuori dalla corsa a Zaniolo
-
Notizie2 giorni ago
Plastino: “Non è De Ketelaere ad aver destabilizzato il Milan ma l’opposto”