News
Condò: “Pioli ha ampliato il turnover per un motivo ben preciso, Adli non è male come il lungo ostracismo faceva pensare”

L’opinionista Paolo Condò esprime il suo parere sul turno di Serie A conclusosi giovedì e che ha visto i rossoneri tornare in vetta alla classifica.
Il Milan ha riagganciato l’Inter in testa alla classifica di Serie A dopo che il Sassuolo ha battuto i nerazzurri a San Siro. I rossoneri hanno vinto a Cagliari in maniera piuttosto agevole nel secondo tempo nonostante una formazione rimaneggiata. Paolo Condò su La Repubblica ha parlato della mutevolezza dei giudizi nel mondo del calcio italiano: “L’inchiodata dell’Inter ha permesso a quasi tutte le inseguitrici di guadagnare terreno, e il Milan le si è affiancato. Nulla di sorprendente, ma molte crisi emerse nei turni precedenti sono state derubricate a mal di pancia: giusto così, in una competizione il rendimento degli avversari incide nel giudizio sul tuo. A lungo l’anno scorso il Napoli ha fatto sembrare degli incapaci tutti gli altri”.

Sul Milan
“Pioli ha ampliato il turnover — tema del momento in casa Milan — giudicando Cagliari la tappa facile del segmento che proseguirà con Lazio e Dortmund, e ha avuto ragione ottenendo risposte interessanti: Okafor non è un 9 ma all’occorrenza lo sa fare, Adli in mediana non è così male come il lungo ostracismo faceva pensare, Pulisic a sinistra vale il doppio che a destra (ma c’è Leao!) e la coppia di mezzali composta da Loftus-Cheek e Reijnders è di valore internazionale”.
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, affare sfumato all’improvviso: salta tutto, Tare incassa un no pesantissimo
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, scambio shock in arrivo: sul tavolo un grande centravanti
-
Calciomercato5 giorni ago
Blitz Milan in Spagna, ecco il super colpo per Allegri: piovono conferme, Tare è scatenato
-
Calciomercato6 giorni ago
Scossa Milan, “punito” da Allegri e messo sul mercato: fulmine a ciel sereno a Milanello, svolta inattesa
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, offerta monstre e contratto milionario per il nuovo attaccante: Tare fa sul serio, arriva la svolta
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, svolta Kim in arrivo: la richiesta di Allegri e la strategia di Tare
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan, doppio colpo in arrivo: Tare scatenato, l’annuncio di Di Marzio accende i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan, il giallo Boniface si infittisce: Tare prepara una contromossa a sorpresa, ecco cosa filtra