News
Condò: “Pioli ha ampliato il turnover per un motivo ben preciso, Adli non è male come il lungo ostracismo faceva pensare”

L’opinionista Paolo Condò esprime il suo parere sul turno di Serie A conclusosi giovedì e che ha visto i rossoneri tornare in vetta alla classifica.
Il Milan ha riagganciato l’Inter in testa alla classifica di Serie A dopo che il Sassuolo ha battuto i nerazzurri a San Siro. I rossoneri hanno vinto a Cagliari in maniera piuttosto agevole nel secondo tempo nonostante una formazione rimaneggiata. Paolo Condò su La Repubblica ha parlato della mutevolezza dei giudizi nel mondo del calcio italiano: “L’inchiodata dell’Inter ha permesso a quasi tutte le inseguitrici di guadagnare terreno, e il Milan le si è affiancato. Nulla di sorprendente, ma molte crisi emerse nei turni precedenti sono state derubricate a mal di pancia: giusto così, in una competizione il rendimento degli avversari incide nel giudizio sul tuo. A lungo l’anno scorso il Napoli ha fatto sembrare degli incapaci tutti gli altri”.

Sul Milan
“Pioli ha ampliato il turnover — tema del momento in casa Milan — giudicando Cagliari la tappa facile del segmento che proseguirà con Lazio e Dortmund, e ha avuto ragione ottenendo risposte interessanti: Okafor non è un 9 ma all’occorrenza lo sa fare, Adli in mediana non è così male come il lungo ostracismo faceva pensare, Pulisic a sinistra vale il doppio che a destra (ma c’è Leao!) e la coppia di mezzali composta da Loftus-Cheek e Reijnders è di valore internazionale”.
-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News3 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News2 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
News15 ore ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
Calciomercato4 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto
-
News4 giorni ago
Milan News, Ancelotti al centro dei rumors… Carlo e il figlio Davide
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, due colpi dal Barcellona per il nuovo allenatore: mercato da urlo