Seguici su

News

Condò: “Nel Milan ci sono giocatori che possono tirar fuori giocate interessanti ma possono anche subirle”

Rafael Leao e Theo Hernandez

L’opinionista Paolo Condò ha espresso il suo parere sulla gara di Champions League di domani tra rossoneri e Reds.

La gara di Champions League tra Milan e Liverpool di domani è molto attesa. Paolo Condò, giornalista di lunga esperienza e firma nota de La Repubblica, non ha mancato di esprimere la sua opinione a Sky Sport in merito allo scontro diretto, mettendo in luce alcune delle dinamiche chiave che potrebbero influenzare il risultato della gara.

La preoccupazione

La fascia destra della difesa milanista è al centro delle preoccupazioni espresse dal giornalista che si è detto particolarmente inquieto all’idea di vedere un giocatore del calibro di Luis Diaz lanciarsi in attacco da quella parte del campo.

Mohamed Salah
Mohamed Salah

Segnali benauguranti

Nonostante le perplessità, il giornalista riconosce nel recente risultato negativo del Liverpool un segnale positivo per il Milan. La sconfitta dei Reds, che hanno subito il primo goal in campionato, viene interpretata come un indicatore di forza per i rossoneri. Paolo Condò, nell’elaborare la sua analisi, mette in evidenza l’importanza della strategia e della preparazione per affrontare gli incontri al meglio. La capacità delle squadre italiane di studiare gli avversari per individuarne i punti deboli e sfruttarli a proprio favore è stata ed è tutt’ora una delle chiavi del successo. Infine, il giornalista porta l’esempio dell’incontro con il Paris Saint-Germain dell’anno scorso: avendo campo libero e potendo esprimere il proprio gioco, il Milan è in grado di sorprendere anche avversari di alto livello.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti