News
Condò: “Il Milan ha rovinato il suo campionato, col Borussia la gara più importante dell’autunno”

L’opinionista Paolo Condò pone l’accento su come questo periodo negativo ricordi quello vissuto tra gennaio e febbraio scorsi.
MilanNews ha intervistato Paolo Condò che si è espresso sulla flessione del Milan ricordando però che la semifinale di Champions raggiunta spesso viene sottovalutata. “Diciamo che tra una pausa e l’altra il Milan ha rovinato il suo campionato, credo, perché il fatto di aver fatto due punti in quattro partite mi ricorda molto da vicino quello che era successo l’anno scorso tra gennaio e febbraio: l’improvvisa crisi della quale non si riesce a trovare il bandolo della matassa, ma che, settimana dopo settimana, ti allontana”.

Momento clou
“Secondo me, in questo momento adesso, un po’ com’era successo l’anno scorso – ma l’anno scorso è successo a gennaio – il Milan vede la stagione sdoppiarsi: ha un campionato nel quale dovrà badare a restare tra le prime quattro, mentre invece tutte le ambizioni saranno rivolte alla Champions League, nella quale però il passaggio agli ottavi di finale è ancora tutto da conquistare. La partita più importante dell’autunno del Milan diventa quella col Dortmund in casa, alla ripresa, e difatti non a caso dai primi bollettini medici, a proposito di grandi giocatori bloccati, tipo Leao, il riferimento di un eventuale recupero è la partita col Dortmund, non ci pensa nessuno alla prossima partita di campionato, quella con la Fiorentina. Adesso sono tutti concentrati, perché l’anno scorso alla fine questo sdoppiamento ti ha portato ad una semifinale di Champions. È una semifinale che il popolo rossonero ha apprezzato solo in parte, perché essendo stata la semifinale del derby contro l’Inter, e avendolo perso, è qualche cosa che non tieni a ricordare, però è stata comunque una semifinale di Champions League”.
-
Calciomercato4 giorni ago
“Voglio andare via dal Milan”, lo ha confessato il rossonero ai suoi amici: ecco “l’annuncio” che scuote Milanello
-
News3 giorni ago
Terremoto a casa Milan, via Ibrahimovic a fine stagione: circola una voce strana e un clamoroso sospetto
-
News5 giorni ago
La grande bandiera rossonera “torna” al Milan, Furlani studia il clamoroso ritorno: ecco il ruolo che avrebbe in società
-
News5 giorni ago
E’ Allegri bis al Milan, bomba in diretta tv: accordo trovato, stabilito anche il mercato e lo stipendio
-
News5 giorni ago
Le prime due “richieste” di Allegri per allenare il Milan: svelata la doppia mossa per il ritorno da protagonista
-
News4 giorni ago
Paratici al Milan e con lui anche un super talento, doppio colpo da urlo: sta accadendo tutto nelle ultime ore
-
News5 giorni ago
Rivoluzione a Milanello: Conceicao cambia modulo e azzera le gerarchie, sorpresa in campo contro il Como
-
Calciomercato4 giorni ago
Addio al Milan senza Champions, il rossonero “punta i piedi”: “pronto il sì” alla cessione che scuoterebbe Milanello