Paolo Condò, opinionista di Sky Sport, ha parlato delle opzioni sul futuro del Milan in Champions League. Queste le sue dichiarazioni…

Nel post partita di Milan-Porto, l’opinionista di Sky Sport Paolo Condò ha voluto esporre il proprio pensiero in merito al cammino dei rossoneri in Champions League. Queste le sue parole a riguardo: “E’ una pura combinazione matematica, ma l’Atalanta di tre anni fa si qualificò con sette punti: perse le prime tre, pareggiò con il Manchester City la quarta e vinse le altre due.”

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer

“Ma non credo in parallelismi, quel girone era abbastanza scarso, questo era il girone di ferro. E’ chiaro se il Liverpool vincesse e l’Atletico rimanesse a quattro, i rossoneri possono andare al Wanda per giocarsi l’accesso in Europa League”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Ancelotti: “Scudetto? Il Napoli è stato straordinario”

CorSera – Non è ancora un Milan da Champions