News
Conceição pronto a restare in Italia, ma non al Milan: le ultime indiscrezioni
Conceição pronto a restare in Italia, ma non al Milan. Le ultime indiscrezioni rivelano la possibile destinazione dell’ormai ex rossonero.
Sergio Conceição non proseguirà la sua avventura sulla panchina del Milan. La sconfitta nella finale di Coppa Italia contro il Bologna ha segnato la fine di un percorso iniziato con grandi aspettative, ma che non ha mai realmente conquistato il cuore dei tifosi rossoneri. Nonostante la vittoria nella Supercoppa Italiana contro l’Inter a gennaio, il tecnico portoghese non è riuscito a instaurare un rapporto solido con l’ambiente milanista. In merito al nuovo tecnico circolano con insistenza voci molto forti che Tare possa chiudere per l’erede di Conceicao già nelle prossime 48 ore.
La situazione di Camarda al Milan può cambiare: le ipotesi sul tavolo
L’addio nel silenzio di Conceicao
Conceição aveva promesso di rompere il silenzio una volta terminata la stagione, con un confronto con tutta la stampa. Tuttavia, la dirigenza rossonera ha già deciso di non confermare il tecnico per la prossima stagione, indipendentemente dalle sue dichiarazioni. La scelta è stata influenzata non solo dai risultati deludenti in campionato e in Europa, ma anche dalla mancanza di un’identità di gioco chiara e dalla difficoltà nel gestire alcune situazioni all’interno dello spogliatoio.
Conceição pronto a restare in Italia, ma non al Milan
Con l’addio al Milan ormai sempre più probabile, il futuro di Conceição potrebbe comunque restare in Serie A. Nelle ultime ore, infatti, è emersa la voce di un interesse da parte di una squadra italiana per il tecnico portoghese. Si parla in particolare della Lazio, che, nel caso decidesse di cambiare allenatore al posto di Baroni, potrebbe puntare proprio su Conceição. Un possibile ritorno in biancoceleste per lui, questa volta da tecnico, che richiamerebbe anche il suo passato da giocatore con la maglia della Lazio, creando un legame speciale con il club capitolino.

-
News7 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News7 giorni agoIl Milan recupera Pulisic per la partita contro il Pisa dopo dieci giorni di pausa
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News6 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News6 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News4 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News7 giorni agoIl Milan deve decidere la coppia d’attacco per la partita contro il Pisa
