News
Conçeicao, la reazione dopo Milan-Lazio in diretta TV

Terza sconfitta in fila: ora la crisi non ha davvero più fine.
Dopo il pareggio valsa l’eliminazione dalla Champions contro il Feyenoord il Milan non è più riuscito a fare punti. Dalle partite contro Torino, Bologna e Lazio dovevano arrivare almeno 7 punti, invece non ne è arrivato nessuno. E mentre la società freme in attesa di giugno, Conçeicao finisce di nuovo alla gogna. Le parole del mister e di Gabbia sono state abbastanza esplicative…
Conçeicao: “In queste situazioni le scarpe sono bollenti”
Conceiçao si è mostrato molto affranto davanti alle telecamere: “Il momento non è per niente facile. I giocatori sentono le vicende relative al club. Dobbiamo dare il massimo per cambiare anche gli episodi negativi. Abbiamo parlato di questo ambiente, a me non è mai successo. Quando è così le scarpe sono bollenti. La squadra ha carattere e voglia, abbiamo pareggiato in 10 e potevamo vincere. Loro mi danno risposte positive in allenamento, ma l’allenamento è l’allenamento e la partita è la partita. Tutte le partite qui sono decisive e non è facile“. Anche Gabbia si è mostrato molto deluso, e un filo polemico: “C’è tanta delusione nello spogliatoio. Dobbiamo compattarci ed essere più squadra. Mancano 11 partite e dobbiamo giocarle al massimo. Non sta a me commentare cosa dice il mister.“
“La prossima andrà meglio”
Quanti tifosi milanisti dopo la partita contro il Torino e dopo quella contro il Bologna lo hanno pensato? “Vabbè, ci può stare una sconfitta, la prossima andrà meglio” e invece no. I rossoneri sembrano incapaci di uscire da una crisi nella quale ci si sono cacciati da soli. Una squadra dove la rosa non sta rendendo, dove due allenatori sembrano non averci capito nulla e dove la società sembra sbagliare quasi di proposito. Ormai non ha più senso sperare nelle prossime partite, si può solo pensare organizzare bene il prossimo anno, in modo da evitare figuracce.

-
Calciomercato6 giorni ago
Tare è pazzo di lui e vuole portarlo al Milan: l’annuncio di Fabrizio Romano fa sognare i tifosi
-
Calciomercato1 giorno ago
20 milioni al Milan: Napoli all’assalto, Conte lo vuole subito
-
Calciomercato2 giorni ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato3 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato4 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato6 giorni ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato5 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente