News
Conçeicao fuori, un traghettatore pronto a subentrare: ecco chi è!
La situazione in Casa Milan è a dir poco incandescente, la soluzione potrebbe essere l’ex senatore rossonero?
La sconfitta contro il Bologna ha peggiorato la situazione in classifica dei rossoneri ma non solo. La curva non accenna a placarsi e manda forti segnali a società e squadra, ma quest’ultime sembrano vittima di loro stesse. Un allenatore è già stato esonerato e Conçeicao è letteralmente sulla forca che non aspetta altro che essere buttato in mare. La soluzione, fino a giugno, potrebbe essere una persona che conosce il Milan come pochissime altre persone al mondo.
La matta e disperata ricerca al successore di Conçeicao
L’allenatore portoghese ha i giorni contati e la società sta lavorando molto in questi giorni per trovare il giusto profilo per sostituirlo. Il Milan ha già fatto una pessima figura però muovendosi con calma, perdendo di fatto la possibilità di assumere come DS uno dei migliori al mondo, ovvero Andrea Berta. I nomi fatti per il post Conçeicao sono molti, dai più esperti come Sarri e Mancini, a Gasperini e Conte che però potrebbero arrivare non prima di giugno/luglio, passando per un incredibile possibilità di ritorno per Massimiliano Allegri. La soluzione però potrebbe essere un volto noto del Milan, e amico di Allegri.
Tassotti, l’outsider diventa la prima scelta?
Considerando che il Milan non vuole operare con troppa fretta la soluzione più probabile è l’esonero di Conçeicao in brevi tempi con l’affidamento della squadra ad un traghettatore. Per questa figura il profilo migliore potrebbe essere quello di Mauro Tassotti, già dipendente dei rossoneri impiegato nello staff tecnico del Milan U23. Tassotti è stato per moltissimo tempo nello staff tecnico del Milan e può essere considerato di certo una persona seria, affidabile e un gran lavoratore.

-
News6 giorni agoGerry Cardinale rinnova la fiducia a Max Allegri e conferma il progetto a lungo termine del Milan
-
News6 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug è diventato centrale nell’attacco del Milan in un solo mese
-
News4 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News5 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News3 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug si dice felice del suo arrivo al Milan e della vita in Italia
