Seguici su

News

Conceicao fa la conta per Milan-Bologna: cinque assenze pesanti e una convocazione a sorpresa

Sergio Conceiçao discute con l’arbitro durante Napoli-Milan di Serie A

Conceicao fa la conta per Milan-Bologna: cinque assenze pesanti e una convocazione a sorpresa. Le ultime in vista della sfida.

Il Milan si prepara ad affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano per ben due volte nei primi sei giorni, prima in campionato e poi in finale di Coppa Italia. Ma oltre alla sfida sul campo, potrebbe scatenarsi un vero e proprio mercato scoppiettante tra le due società, con ben cinque profili potrebbero essere al centro di possibili trattative. Gli intrecci potrebbero essere molteplici, soprattutto al termine della stagione. Fattori questi che rendono la doppia sfida affascinante e ricca di opportunità importanti per il futuro del Milan.

Compleanno di Tonali, i tifosi esplodono sui social: scoppia una polemica di fuoco

Una doppia sfida da far tremare i polsi

Prima di concentrarsi sulla finale di Coppa Italia del prossimo 14 maggio, il Milan è chiamato a scendere in campo domani sera a San Siro per una sfida fondamentale di campionato. Sergio Conceicao, però, dovrà fare i conti con ben cinque assenze pesanti tra infortunati e squalificati. Nonostante ciò, tra le sorprese della lista convocati figura un giovane talento del Milan Futuro, pronto a dimostrare il suo valore. La partita di domani sarà un banco di prova importante per il tecnico, che dovrà gestire le risorse disponibili per mantenere alta la competitività della squadra.

Conceicao fa la conta per Milan-Bologna: cinque assenze pesanti e una convocazione a sorpresa

Saranno assenti per il Milan Youssouf Fofana, Arlen Bondo e Riccardo Sottil, tutti infortunati, oltre a Rafael Leão, squalificato. Emerson Royal, pur essendo tornato da un lungo infortunio, non è ancora al top della forma e quindi non verrà convocato. Tuttavia, come riportato da ‘Sky Sport’, tutti gli altri giocatori hanno completato l’allenamento mattutino a Milanello e sono disponibili per la sfida contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Tra questi c’è anche il giovane attaccante Francesco Camarda (classe 2008), che entrerà nella lista dei convocati per la partita.

Francesco Camarda
Francesco Camarda

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.