News
Conceição esonerato subito dopo il derby di andata con l’Inter: voce clamorosa e quotazioni in picchiata
Conceição esonerato subito dopo il derby di andata con l’Inter. La voce che circola è forte, e le quotazioni in picchiata.
Il nuovo Milan è pronto a decollare, con l’arrivo ormai certo di Fabio Paratici che, stando a quanto trapela, avrebbe già dato il via libera a un primo colpo di mercato per l’estate da 30 milioni di euro. Tuttavia, prima di concentrarsi sul mercato, c’è un impegno cruciale da affrontare questa sera: il derby di andata di Coppa Italia contro l’Inter. Una sfida che potrebbe dire molto sul futuro rossonero. Accedere alla finale e vincere la competizione rappresenterebbe infatti una via per qualificarsi all’Europa nella prossima stagione, dando così al Milan una spinta fondamentale sia in termini di prestigio che di risorse economiche. Un match che vale doppio, non solo per il presente, ma anche per la costruzione di un futuro vincente.
Lo “scambio” con Theo e lo spettro esonero per Conceicao
Il mercato non aspetta, e proprio in queste ore si parla di un possibile nuovo intreccio con la Juventus, con Theo Hernandez al centro di uno “scambio” davvero impensabile. Le prossime settimane saranno decisive, non solo per il futuro del club sul fronte del mercato, ma anche per la panchina rossonera. Le voci sull’esonero di Sergio Conceicao si fanno sempre più forti, con le quotazioni del suo possibile addio già dopo il derby di andata contro l’Inter che parlano chiaro. Se il Milan non dovesse ottenere un buon risultato in quella partita, il destino dell’allenatore potrebbe essere segnato, accelerando il cambiamento in casa rossonera.
Conceição esonerato subito dopo il derby di andata con l’Inter
Il futuro di Sergio Conceição al Milan potrebbe dipendere dall’andata della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter – scrive Calciomercato.com – in programma questa sera a San Siro alle ore 21.00. Dopo la sconfitta contro il Napoli, il quarto posto del Bologna si allontana a -9 e le possibilità di esonero del portoghese sono quotate a 2,25 su Snai, un valore simile a quello di allenatori in lotta per la salvezza. Le chance di un piazzamento Champions sono ridotte, a 33, mentre c’è più fiducia per il passaggio in finale di Coppa Italia (2,63), anche se l’Inter resta favorita a 1,45.

-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: un ex capitano dell’Inter e un difensore della Juventus nei piani per rinforzare la difesa
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: interesse per un centrocampista diventato centrale alla Juventus
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, l’operazione Kostic e i riflessi sulle future scelte in attacco
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Loftus-Cheek verso l’addio a gennaio, prende quota una pista estera
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, un grande acquisto è già in bilico dopo pochi mesi
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, Gila non è l’unico fedelissimo di Tare seguito per la difesa
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: Gimenez può partire nonostante l’infortunio
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: accordo raggiunto per l’attaccante, arrivo imminente a Milano
