Seguici su

News

“Conceicao è già esonerato”, l’esperto sgancia la bomba e “annuncia” il nuovo allenatore del Milan: “E’ sicuro al 99%”

Sergio Conceição, allenatore del Milan, osserva attentamente la partita dalla panchina durante la sfida di campionato tra Torino e Milan allo stadio Olimpico Grande Torino.

“Conceicao è già esonerato”, l’esperto sgancia la bomba e “annuncia” il nuovo allenatore del Milan. Le percentuali sarebbero altissime.

Il Milan è alle prese con una rivoluzione forte e al contempo capillare, con molteplici figure all’interno del club che potrebbero essere sostituite. Una di queste potrebbe essere Zlatan Ibrahimovic, circola infatti una voce inaspettata e un sospetto clamoroso riguardante il suo futuro, che potrebbe portare a un epilogo impensabile fino a poco tempo fa. La vigilia del match contro il Como, quindi, non è delle migliori per il Milan, con incertezze sia sul piano sportivo che sul futuro della squadra. Le voci sul possibile addio di Ibra e altre dinamiche interne non fanno altro che alimentare un’atmosfera di tensione che accompagna la squadra in questa partita delicata.

La risposta di San Siro contro il Como e la nuova clamorosa rivelazione

Il pubblico ha però risposto presente, inondando domani San Siro contro il Como di amore e speranza per la rincorsa a un posto in Europa, con il tutto esaurito già registrato. Le voci sul futuro del Milan continuano a rimbalzare, soprattutto dopo l’ultima rivelazione inattesa che ha svelato i dettagli di quella che lui stesso considera una vera e propria “guerra interna” all’interno del club. Ma non finisce qui: l’esperto di mercato Matteo Moretto ha sganciato una bomba clamorosa riguardante Sergio Conceicao e il futuro della panchina rossonera, alimentando ulteriormente il fermento attorno al destino della squadra e della sua guida tecnica. Un momento decisivo, quindi, che potrebbe segnare un punto di svolta nella stagione e nelle scelte future del Milan.

“Conceicao è già esonerato”, l’esperto rivela il nuovo allenatore

Il futuro di Sergio Conceicao è sempre più in bilico, e a fare chiarezza su cosa stia realmente bollendo in pentola in Casa Milan ci ha pensato Matteo Moretto. Sul canale YouTube condiviso con Fabrizio Romano, ha sganciato una vera e propria bomba di mercato, dichiarando: “Se devo essere sincero, mi hanno già detto che persone legate a Conceicao sanno già che l’anno prossimo non si siederanno su quella panchina. Questa è la strada, questo è il percorso. Il Milan è in trattativa con diversi Direttori Sportivi per coprire quel tipo di ruolo. Una volta che si deciderà il DS, si andrà a puntare sull’allenatore che verrà. Non darei adesso un allenatore in pole rispetto a un altro. Posso dire che però mi arrivano segnali su un allenatore che conosca molto bene il campionato italiano… Quindi tendenzialmente un allenatore italiano secondo me. Vediamo. Però Conceicao, a meno di clamorosi ribaltoni, a fine stagione al 99,9% dovrebbe salutare”. Le parole di Moretto confermano i rumors che circolano da tempo, alimentando ulteriormente l’incertezza attorno al futuro della panchina rossonera.

Primo piano di Sergio Conceição, allenatore del Milan, con sguardo serio e concentrato.
Primo piano di Sergio Conceição con uno sguardo serio e concentrato (fonte foto: Image Photo Agency) – www.notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.