News
Conceicao, è già addio: il Milan lo ha comunicato al tecnico

Conceicao, è già addio. L’ultima voce rivela di una scelta già presa e comunicata al tecnico, per un cambio ormai annunciato.
La stagione del Milan si avvia tristemente verso il suo epilogo, con l’unico obiettivo rimasto, la Coppa Italia, che ancora offre una speranza di gloria. Nelle ultime settimane, il nome di Fabio Paratici è emerso come il primo obiettivo per il futuro, e quando sembrava tutto fatto, la trattativa è improvvisamente sfumata, lasciando spazio a mille punti interrogativi. Il comunicato ufficiale emerso nelle ultime ore non ha fatto altro che alimentare nuovi dubbi e accendere il dibattito tra i tifosi. La situazione resta incerta, e il futuro del club rossonero pare ora indirizzato verso altri profili.
40 milioni per il nuovo Theo, il Milan ha “deciso” per il colpo folle
Il nuovo DS del Milan e la decisione su Conceicao
Con la trattativa per Paratici sfumata, è tornato in auge il nome di Igli Tare. L’ex direttore sportivo della Lazio piace molto a Zlatan Ibrahimović e potrebbe rappresentare il tassello ideale per rifondare il Milan. Tuttavia, prende corpo anche l’ipotesi di Stefano D’Amico, nonostante il vincolo contrattuale con l’Atalanta. Mentre i dubbi sul nuovo DS rossonero continuano a persistere, la situazione sulla panchina invece appare proprio in queste ore sempre più chiara. La decisione è stata presa.
Conceicao, è già addio: il Milan lo ha comunicato al tecnico
Le strade di Conceição e del Milan si separeranno al termine della stagione. La decisione è stata già presa e comunicata al mister, senza lasciare alcuno spazio a un possibile ripensamento. Anche una vittoria nella Coppa Italia non basterebbe a garantire la sua permanenza sulla panchina rossonera. Al momento, è difficile stabilire chi prenderà il suo posto, almeno fino a quando non sarà nominato il nuovo direttore sportivo. L’unica certezza, per ora, è che Conceição non sarà più l’allenatore del Milan nella prossima stagione. Un cambiamento inevitabile che segnerà una nuova era per il club.

-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: il fedelissimo di Allegri può arrivare a costo zero dalla rivale
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: Maignan rischia di partire a zero, occhi sul portiere della nazionale
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: oltre a Gomez, per la difesa c’è un nome dalla Serie A
-
News3 giorni ago
Milan, Allegri alle prese con gli infortuni: chi guiderà l’attacco contro la Fiorentina
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: tutti gli obiettivi di Tare per la difesa
-
News3 giorni ago
Ultime Milan, infortunio per Pulisic: la dinamica e le prime indicazioni
-
News4 giorni ago
Ultime Milan, Jashari in miglioramento: spunta la data di rientro del centrocampista svizzero
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, non solo Caprile: derby totale per altri due portieri, spunta anche un nome nuovo