L’allenatore del Porto Sergio Conceiçao ha oggi parlato in conferenza stampa della partita che ci sarà domani contro il Milan.

Sergio Conceiçao, allenatore del Porto, ha parlato in conferenza stampa della partita di domani che vedrà il Milan ospitare il club portoghese allo stadio San Siro. Queste sono state le parole del tecnico sui rossoneri: “Io di solito non cambio per assenza di un giocatore. Abbiamo tolto al Milan quello che tanto ama fare, la Roma si è sentita a disagio a dare l’iniziativa. Sono forti sugli esterni, portano tante persone all’interno: più lontani stanno dalla nostra porta, meglio è. Di solito non cambio i principi della mia squadra, ho cambiato col City ma non è normale. Non dico altro”. 

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Brahim Diaz è un 10 puro che sfrutta lo spazio tra le linee: può dare qualcosa in più alla squadra. Kessie è l’uomo più fisico del centrocampo, dona un forte equilibrio. Theo offensivamente, negli scambi con Rafa Leao, è molto interessante”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 02-11-2021


Milan, gli infortunati: Florenzi e Rebic personalizzato, Messias in palestra

Giudice Sportivo: 10 mila euro di multa per José Mourinho