News
Conceição a rischio esonero dopo il derby? La voce che potrebbe stravolgere tutto
Conceição a rischio esonero dopo il derby? Il Corriere dello Sport ha riferito di una voce che può stravolgere l’ultimo mese di stagione.
Finalmente il momento della verità è arrivato: stasera alle 21.00 ci sarà il fischio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Milan e Inter, una sfida che deciderà il destino di questa competizione per i rossoneri. Ma mentre l’attenzione è tutta rivolta al campo, il futuro inizia già a bussare alla porta del club. Circola infatti una voce che svela il nuovo profilo in pole per diventare il prossimo direttore sportivo del Milan al termine della stagione. La scelta di questa figura chiave potrebbe segnare l’inizio di una nuova era per il club, con ambizioni di crescita e successi.
Milan scatenato: 4 nomi per l’attacco, due sorprese oltre Lucca e Krstovic
Una partita che vale una stagione e una voce strana su Conceicao
Questa sera, il Milan si gioca l’intera stagione. Accedere alla finale di Coppa Italia e riuscire a vincere la competizione sembra ad oggi l’unico modo concreto per centrare un posto in Europa nella prossima stagione. Dopo un campionato altalenante, la Coppa Italia rappresenta una delle ultime opportunità per dare un senso a questa stagione e ottenere un obiettivo prestigioso. I tifosi rossoneri sperano che la squadra possa dare il massimo, lottare fino all’ultimo minuto e conquistare una vittoria che potrebbe aprire le porte della competizione europea. Nelle ultime ore però, a firma il Corriere dello Sport, circola una voce strana e clamorosa sul futuro di Conceicao.
Conceição a rischio esonero dopo il derby? La voce che può stravolgere tutto
Oggi il ‘Corriere dello Sport’ ha riportato una notizia sorprendente. Secondo alcune voci, una sconfitta contro l’Inter nella partita decisiva per la stagione del Milan potrebbe mettere in discussione la permanenza di Conceição come allenatore. La partita, che rappresenta uno degli ultimi appuntamenti cruciali per i rossoneri, potrebbe infatti influire pesantemente sul futuro dell’allenatore portoghese. In caso di esonero, il profilo che potrebbe sedere sulla panchina rossonera è Mauro Tassotti, una sorta di traghettatore da qui al termine della stagione. Si attendono possibili sviluppi nelle prossime ore.

-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News7 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News7 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News4 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News5 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
-
News7 giorni agoAllegri parla della vittoria sofferta del Milan contro il Pisa e elogia Modric
