News
Con Tare DS, ecco chi sarà il prossimo allenatore del Milan: l’esperto non ha dubbi
Con Tare DS, ecco chi sarà il prossimo allenatore del Milan. L’esperto si sbilancia e rivela il profilo caldo per la panchina rossonera.
Il futuro del Milan prende forma sempre più chiaramente, con Igli Tare ormai vicino a diventare il nuovo direttore sportivo. L’ex Lazio avrà il compito arduo di gestire un mercato complesso, soprattutto considerando la lunga lista di giocatori che potrebbero lasciare Milanello. Nelle ultime ore si è aggiunto un nuovo nome a questa lista: un altro big rossonero avrebbe già avviato i primi contatti per un possibile addio, aumentando l’incertezza attorno alla squadra. Tare dovrà dunque lavorare intensamente per ricostruire una rosa competitiva e riportare il Milan ai vertici.
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Ecco la data chiave per il futuro del club”
Dal nuovo DS all’allenatore: grandi manovre al Milan
Dopo la scelta del nuovo DS, che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere ufficializzata già la prossima settimana, il Milan si prepara a pensare al futuro della panchina rossonera. Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube, ha condiviso le proprie convinzioni riguardo alla guida tecnica della squadra. Secondo l’esperto, la società starebbe valutando nomi di spessore per rilanciare il progetto, con l’obiettivo di trovare un allenatore capace di riportare il Milan ai massimi livelli sia in Italia che in Europa. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere sviluppi importanti su questo fronte, con un nome che spicca più di tutti.
Con Tare DS, ecco chi sarà il prossimo allenatore del Milan
Il noto esperto di mercato ha dichiarato: “Il Milan ha delle posizioni di stabilità da ritrovare. Allenatore? Io ho speso il nome di Sarri e continuo a spenderlo all’interno di discorsi che andranno stabiliti. Sarà Tare a dare l’indicazione? Io ho speso un nome, adesso aspettiamo.” Queste parole lasciano intendere che la scelta del nuovo tecnico sarà uno dei punti chiave del futuro progetto rossonero e che Igli Tare, prossimo DS, avrà un ruolo centrale nelle decisioni. I tifosi attendono con ansia aggiornamenti su questo fronte.

-
News7 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News7 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News6 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News5 giorni agoSantiago Gimenez potrebbe tornare in gruppo tra un mese secondo Allegri
-
News4 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News6 giorni agoRafa Leao torna titolare contro il Pisa dopo un periodo di riposo forzato
-
News7 giorni agoMichel Renquin elogia Saelemaekers e difende Jashari dalla concorrenza al Milan
-
News6 giorni agoFrancesco Camarda racconta ai bambini la sua esperienza in Serie A e il gol più importante
