Il Milan ha reso note le condizioni di Mike Maignan dopo l’intervento al polso subito nel pomeriggio.

Ecco il comunicato ufficiale con cui il Milan rende note le condizioni dell’estremo difensore francese, Mike Maignan, dopo l’intervento subito stamane. “AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. È stata inoltre posizionata una vite percutanea nello scafoide per una sofferenza vascolare”.

“L’intervento – prosegue la nota – eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. Seguirà una immobilizzazione di sei settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo. Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane”.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

ultimo aggiornamento: 13-10-2021


Ordine su Maignan: “Frattura dello scafoide, torna nel 2022”

Ecco quante partite salterà Maignan