Kjaer al Milan in prestito con diritto di riscatto: ora è ufficiale

Comunicato Ufficiale: Kjaer al Milan in prestito con diritto di riscatto

Dopo aver sostenuto e superato le visite mediche e firmato il contratto è arrivata anche l’ufficialità: Kjaer è un nuovo giocatore rossonero.

Adesso è ufficiale: Simon Kjaer è un nuovo giocatore del Milan. A confermare il trasferimento in rossonero del 30enne difensore è il Siviglia, club proprietario del suo cartellino. La società spagnola ha pubblicato un comunicato sul proprio sito web. Il centrale danese ha risolto il contratto di prestito con l’Atalanta e ha iniziato un nuovo percorso con il Milan.

Simon Kjaer
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Poco dopo è arrivata anche la nota della società milanista: “AC Milan – si legge – comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto d’opzione per l’acquisizione definitiva, dal Sevilla FC le prestazioni sportive del difensore Simon Thorup Kjaer. Il danese ha firmato un contratto con il Cìclub rossonero fino al 30 giugno 2020. Si unirà ai nuovi compagni di squadra a partire da oggi e giovedì 16 gennaio è in programma la conferenza stampa di presentazione, con diretta televisiva sul Club Channel Milan TV e sulla App Ufficiale AC Milan. Benvenuto Simon!”. Comincia ufficialmente, dunque, l’avventura a Milanello dell’ex Palermo, Roma e Atalanta, che potrebbe fare il suo debutto in rossonero già nella gara di Coppa Italia contro la Spal.

Ecco un video con alcune giocate di Kjaer:

Aggiornato il: 13-01-2020