Problemi al ginocchio sinistro per il terzino rossonero Andrea Conti, è stato sottoposto, in data odierna, a revisione artroscopica con regolarizzazione del menisco mediale.

Ennesimo stop per Andrea Conti. Il terzino rossonero, comunica il club, “a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa dopo il trauma del ginocchio sinistro occorso” durante il match contro il Sassuolo, “è stato sottoposto, in data odierna, a revisione artroscopica con regolarizzazione del menisco mediale. La procedura è stata eseguita dal Prof. Pier Paolo Mariani alla presenza del medico sociale rossonero Mario Brozzi”.

Andrea Conti

“È stato solo un piccolo intervento di routine – ha scritto Andrea Conti sul suo profilo Instagramè andato bene e il 24 agosto sarò insieme ai miei compagni pronto per iniziare una nuova stagione col Milan”.

Il suo futuro dovrebbe essere ancora al Milan, ma non sono escluse sorprese. Non a caso, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi stanno valutando alcuni profili per la corsia di destra, come il brasiliano del Barcellona, Emerson Royal, o l’esterno olandese di proprietà del PSV Eindhoven (e assistito da Mino Raiola), Denzel Dumfries. Il Milan, inoltre, ha già prelevato a costo zero il giovane Pierre Kalulu, ma potrebbe comunque inserire una nuova pedina nel reparto. In quel caso, uno tra Calabria e Conti potrebbe lasciare la società milanista.

TAG:
Andrea Conti

ultimo aggiornamento: 31-07-2020


Milan-Cagliari, la conferenza stampa di Pioli

Spadafora: “Stadi aperti a settembre? Al momento è fuori dalla realtà”