Giornata di festa per l’ex dirigente del Milan, oggi plenipotenziario del Monza, che spegne 76 candeline: “Resto super tifoso rossonero”.

Buon compleanno ad Adriano Galliani. Nato il 30 luglio del 1944, l’ex storico amministratore delegato rossonero compie oggi 76 anni. Con il Milan di Silvio Berlusconi ha vinto tutto, sia in Italia che in Europa, diventando uno dei dirigenti più titolati nella storia del calcio.

Compleanno Galliani, gli auguri del Milan

A proposito del Milan, ecco il messaggio che la società milanista ha dedicato sui propri canali social all’ex manager: “Tanti auguri ad Adriano Galliani che oggi compie 76 anni”. Intervistato da Tuttosport, l’attuale a.d. del Monza ha dichiarato: “Sono tifoso del Milan e sono contento che Pioli sia rimasto. È stato bravo a cambiare l’assetto tattico, perché con il 4-2-3-1 ha cambiato la faccia alla squadra con Kessie e Bennacer che hanno giocato molto bene. Pioli si è meritato la conferma e rimango un super tifoso rossonero”.

Adriano Galliani

Sul futuro del calcio italiano, Galliani ha affermato: “Non posso non lanciare un appello al ministro Spadafora e al CTS. Credo che non si possa andare avanti con un tampone ogni 4 giorni. Io credo che uno alla settimana sia tantissimo. E i campionati minori farebbero fatica a riprendere. Andranno trovate nuove regole. Anche perché al tampone non vengono sottoposti solo i giocatori e lo staff, ma tutte le persone che gravitano attorno alla squadra. Non credo si possa andare avanti così”.

TAG:
Adriano Galliani Monza

ultimo aggiornamento: 30-07-2020


Milan, le reazioni social dopo il 4-1 alla Samp

Bollettino Coronavirus: 247.158 casi totali, 35.132 morti, 199.796 guariti