Maurizio Compagnoni, opinionista di Sky Sport, ha commentato la situazione attorno a Dusan Vlahovic. Ecco il suo pensiero…

Il giornalista e opinionista Maurizio Compagnoni, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha detto la sua in merito al futuro della carriera di Dusan Vlahovic. Questo è il suo parere a riguardo: “L’idea è cederlo a gennaio a 18 mesi dalla scadenza del contratto, quindi sarebbe ancora un’operazione fattibile. Non girano tanti soldi a gennaio e la Fiorentina non lo svende, ma è stato un errore di valutazione non cederlo nella scorsa estate: la Fiorentina doveva essere pragmatica, ma è giusta l’uscita di Commisso ed è giusto cederlo prima della scadenza. Per le caratteristiche del giocatore, nonostante i bilanci delle italiane non permettano un trasferimento, servirebbe al Milan: non ha esattamente due ragazzini davanti, ma anche alla Juve e all’Inter“.

Gazidis Massara e Maldini
Gazidis Massara e Maldini

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 05-10-2021


Adani: “Era da decenni che non si vedeva una cosa del genere al Milan”

Lazio, caso tamponi: “E’ sotto attacco, ma le accuse sono state smontate”