Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso si scaglia nuovamente contro i procuratori citando anche l’esempio Donnarumma-Raiola.

Oggi Rocco Commisso ha fatto un intervento durante un meeting organizzato da Financial Times per parlare dei problemi che i procuratori stanno creando al calcio. Queste sono state le accusa del proprietario Viola: “La cosa che non è sostenibile è che i costi dei trasferimenti e le commissioni ai procuratori di fanno rischiare di perdere un calciatore a zero. Come è successo al Milan con Donnarumma o come sta accadendo con altri calciatori al PSG. Potrebbe succedere anche alla Fiorentina con Vlahovic. Noi gli abbiamo dato la possibilità di mettersi in mostra in campo, di giocare titolare. Ha segnato 20 gol e ora abbiamo dei problemi per quanto riguarda il suo rinnovo. “

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic

“Non possono esserci contratti di cinque anni, che alla fine non sono realmente di cinque perché al terzo viene già rinegoziato. Sono alla Fiorentina da tre anni e non ho mai visto un giocatore venire da me a chiedermi meno soldi perché non ha disputato una stagione all’altezza. Chiedono sempre più soldi. I procuratori vengono pagati di più perché convincono i calciatori a cambiare squadra ogni tre anni. Non si può investire su un giocatore se i nostri interessi non convergono. Significa che se fa bene gioca, se fa male va in panchina. Se fa bene e vuole più soldi, la Fiorentina deve poter trarne benefici. Non è possibile che un giocatore fa bene e il giorno dopo vuole andarsene”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 16-10-2021


Ravanelli: “I giocatori sono disposti a tutto per il Milan, grande Pioli!”

Milan-Verona, sarà esordio stagionale con la terza maglia