Calciomercato
Come potrebbe essere la formazione del Milan 2022-2023

Secondo gli obiettivi di mercato che avrebbe il Milan, la prossima stagione potrebbe giocare così.
Stando a quanto si apprende sono diverse le operazioni in entrata ed uscita che il Milan opererà in questa sessione estiva di mercato. Diversi giocatori andranno a scadenza come Romagnoli e Kessié, alcuni prestiti non verranno rinnovati come Bakayoko e forse Brahim Diaz, mentre altri potrebbero essere ceduti per fare cassa come Rebic, tenendo sempre d’occhio la situazione di Leao.

In entrata si cercano uno-due centrali, Botman e un giovane e un vice Theo Hernandez. In mezzo tornano Pobega e Adli, piace anche Enzo Fernandez del River Plate. Sulla trequarti Renato Sanches è molto vicino, mentre proseguono le trattative ed i contatti per De Ketelaere, Zaniolo, Noa Lang e Berardi. In avanti è stato preso Origi, ma un altro attaccante arriverà. Abbiamo ipotizzato una possibile formazione del Milan della prossima stagione, in base allo stato attuale delle trattative.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Botman, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Noa Lang, Renato Sanches, Leao; Giroud.
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, possibile cambio alla guida del club: occhio ad una storica famiglia americana che può far sognare i tifosi
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News5 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco