Seguici su

News

I recenti trascorsi di Tatarusanu al Milan

Ciprian Tatarusanu

Ciprian Tatarusanu dovrà sostituire l’infortunato Mike Maignan nel prossimo mese poiché. Il rumeno è stato incluso nella lista dei convocati della Champions League.

Grazie alle regole UEFA il Milan potrà sostituire temporaneamente Maignan poiché ci vorranno almeno 30 giorni per guarire dal suo infortunio. Ciò significa che Tatarusanu sarà il portiere titolare della competizione, piuttosto che Antonio Mirante. La situazione era molto simile la scorsa stagione per i rossoneri, visto che Maignan ha subito un infortunio al polso e ha saltato tre partite della Champions League.

Ciprian Tatarusanu
Ciprian Tatarusanu

Tatarusanu si è fatto trovare pronto sia in quella competizione che in campionato con alcune buone prestazioni. Le più importanti sono arrivate ​​contro il Porto in casa, l’Atletico Madrid in trasferta e l’Inter in casa. Ha fatto delle ottime parate in queste partite, incluso un rigore parato contro i rivali cittadini, non facendo sentire più di tanto l’assenza di Maignan. Non ha giocato bene, invece, nella sconfitta per 4-3 contro la Fiorentina; gara condizionata da un suo grave errore. Complessivamente, però, il Milan ha collezionato cinque vittorie, due pareggi e due sconfitte con Tatarusanu in porta.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti