News
Comazzi: “Spero che il ritorno di Ibra non sia solo una mossa comunicativa, Leao non è neanche tra i migliori della Serie A”
L’ex difensore Alberto Comazzi ha criticato senza mezzi termini l’attaccante esterno portoghese.
Alberto Comazzi si è mostrato estremamente critico nei confronti del Milan attuale nel corso di un’intervista rilasciata a MilanNews. “La stagione del Milan? Prima parte molto bene. Dalla Juventus in poi, sono emersi diversi, anzi troppi limiti…”.
Mancanze
“Io penso al Milan in cui sono cresciuto io. C’erano Costacurta, Baresi, Maldini… Non potevi sbagliare. Erano loro a trasmetterti un certo tipo di mentalità. Nella squadra rossonera attuale non vedo figure analoghe…”.
Il ritorno dello svedese
Però attenzione: spero non si tratti soltanto di una strategia comunicativa. Se viene coinvolto di nuovo Ibra, deve realmente poter incidere. Altrimenti, qualora si trattasse di marketing, il gioco non varrebbe la candela”.
I problemi dei rossoneri
“In questo momento dico che Leao non può essere il leader. Troppo discontinuo. A livello di mentalità non sembra essere mai scattata quella scintilla giusta. Secondo me non è nemmeno tra i migliori in Serie A. A questo punto, penso che il problema della squadra sia anche fisico. Non può essere soltanto una questione mentale. Con il Lecce, il calo è stato vistoso. Lo stesso Leao, che si è fatto male, già nel finale con il Psg si capiva che si stesse gestendo. Lui, come tanti altri…”.
La bordata
“Per me, ad oggi, il Milan non è una squadra di prima fascia. Mi spiace dirlo, perché ci sono nato calcisticamente e cresciuto. Però c’è ben poco di Milan, a livello di dna, che conosciamo, nell’ambito della società attuale. Perché l’allontanamento di Maldini? Ripeto: io quella maglia l’ho indossata. Certi valori te li trasmettevano lui, i Costacurta, i Baresi…”.
-
Calciomercato2 giorni ago
Sì allo scambio con Saelemaekers, ma non con Abraham: proposta sorprendente del Milan, ecco chi vuole per il belga
-
Calciomercato21 ore ago
Il Milan lo ha chiesto alla Juve, è lui il grande colpo last minute di gennaio: i dettagli dell’incredibile rivelazione di mercato
-
News6 giorni ago
Cardinale vende il Milan a un colosso saudita? La “trattativa” che potrebbe cambiare il futuro del club
-
Calciomercato19 ore ago
“Vuole il Milan”, altro che Napoli e Conte: svolta improvvisa di mercato, è lui il colpo a sorpresa rossonero
-
News5 giorni ago
Juventus-Milan 2-0, le parole di Sergio Conceicao scuotono l’ ambiente. Ai microfoni anche capitan Maignan e Terracciano
-
Calciomercato3 giorni ago
Conceicao lo boccia e il Milan lo “regala” sul mercato, il rossonero è un “caso”: addio a gennaio inevitabile, spunta una sorpresa
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Milan, lo prende il Manchester United: ecco l’offerta decisiva che ha beffato i rossoneri, colpo sfumato
-
Calciomercato7 giorni ago
Da oggetto misterioso nel Milan, a stella della Premier da 60 milioni: vale 22 volte tanto, che grande rimpianto