Calciomercato
Colpo Milan dal Manchester City, arriva il “sì decisivo”: a giugno sarà rossonero, spuntano nuove conferme
Colpo Milan dal Manchester City, arriva il “sì decisivo”. Sembra ormai tutto fatto per il suo arrivo in rossonero a giugno.
Il Milan è alle prese con scelte forti per avviare un nuovo corso. Le decisioni da prendere sono molte e cruciali, a partire dalla nomina del nuovo direttore sportivo, fino alla scelta del nuovo tecnico. Le prossime settimane si preannunciano decisive, non solo per il futuro del club, ma anche per quello di un rossonero di spicco che, qualora il Milan non raggiungesse la Champions League, potrebbe seriamente prendere in considerazione l’addio. In casa rossonera, Furlani avrà il compito di incastrare i pezzi di un puzzle complesso, con l’obiettivo di costruire una squadra competitiva e forte per le stagioni a venire.
Il mercato che sarà e la suggestione del talento giallorosso
Il prossimo mercato sarà fondamentale per definire i contorni degli obiettivi futuri del Milan. Vietato sbagliare: la società ha le idee molto chiare. Secondo le ultime voci, il Milan sarebbe vicino a un colpo importante, con un talento giallorosso pronto a diventare rossonero. Un’operazione che potrebbe concretizzarsi grazie a una condizione favorevole. Ma non finisce qui: il club ha intenzione di intervenire in tutti i reparti, con acquisti mirati e di grande qualità, al fine di costruire una squadra ancora più competitiva e in grado di tornare ai vertici del calcio europeo.
Colpo Milan dal Manchester City: c’è il sì decisivo
Kyle Walker ha convinto tutti fin da subito grazie alla sua esperienza, leadership e qualità tecniche, nonostante l’età. Il suo impatto in campo è stato immediato, dimostrando di poter essere un valore aggiunto per la squadra. Il riscatto, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni di euro dal Manchester City, sembra ormai una formalità. La sua presenza, sia in campo che nello spogliatoio, è stata determinante, e il Milan sembra pronto a fare di lui una figura centrale per il futuro. Il terzino ex City è ormai da considerarsi – scrive Milanlive.it – un nuovo acquisto rossonero per gugno.

-
News4 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News3 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News7 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News3 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News5 giorni agoSantiago Gimenez parla del suo infortunio alla caviglia e del ritorno in campo
-
News4 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
-
News1 giorno agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
