Seguici su

Calciomercato

Colpo Milan a parametro zero, Furlani prova il blitz: dicono di lui sia il nuovo Boniface

Giorgio Furlani

Colpo Milan a parametro zero, Furlani prova il blitz. Chi lo conosce bene dice di lui sia il nuovo Boniface, può arrivare in rossonero a zero.

Il Milan guarda al futuro con l’ambizione di costruire una squadra forte e competitiva. Dopo la vittoria di ieri, le luci della ribalta si sono riaccese su Rafael Leao, il cui futuro continua a essere al centro dell’attenzione. Secondo le ultime indiscrezioni, il portoghese avrebbe comunicato le sue intenzioni per il futuro durante colloqui con Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada. Una presa di posizione che obbliga la società a considerare le prossime strategie anche e soprattutto in funzione di tale scelta.

“Conceicao ha fatto fuori Leao”, rivelazione spiazzante: il nuovo retroscena lascia senza parole i tifosi

Un nuovo profilo nel mirino, e che colpo

La società non perde tempo e, sul mercato, potrebbe mettere a segno un colpo a parametro zero davvero importante. Chi lo conosce bene lo descrive come un giocatore di grande forza, tanto da paragonarlo a Boniface, obiettivo seguito dal Milan tempo fa. Questo giocatore, noto per la sua forza fisica e le qualità tecniche, potrebbe rappresentare una risorsa preziosa per il Milan, in grado di adattarsi rapidamente alla Serie A e rinforzare il reparto offensivo. Le trattative sono ancora in fase embrionale, ma il potenziale di questo colpo è destinato a suscitare molta attenzione.

Colpo Milan a parametro zero, Furlani prova il blitz: dicono di lui sia il nuovo Boniface

L’osservatore Marco Palma, ospite di TMW Radio, ha parlato dell’interesse del Milan per Zepiqueno Redmond, un attaccante che sembra essere finito nel mirino rossonero. Secondo Palma, Redmond è un centravanti sicuro, con una tecnica di base molto buona, un opportunista sotto porta e dotato di grande velocità. “Molto mobile sul fronte d’attacco, dialoga con i compagni ed effettua ottime sponde”, ha aggiunto l’osservatore. Inoltre, Redmond ha un tiro potente e preciso da fuori. In scadenza di contratto il 30 giugno, il Milan sta cercando di raggiungere un accordo con lui per un colpo a parametro zero. Il paragone con Victor Boniface è stato immediato, con un valore di mercato stimato intorno ai 5 milioni di euro. Resta da vedere se il Milan riuscirà a concludere questa operazione di mercato.

Casa Milan
Casa Milan

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.