News
Colpo di scena Theo, futuro già deciso e Milan avvisato: a Milano circola una voce che potrebbe sconvolgere tutto
Colpo di scena Theo, futuro già deciso e Milan avvisato. Circola già una voce molto forte in merito al francese, ecco i dettagli.
La finale di Coppa Italia rappresenta il grande obiettivo del Milan in questa fase cruciale della stagione. Vincere significherebbe aggiungere un altro trofeo alla bacheca, dopo la Supercoppa Italiana, e assicurarsi il pass per l’Europa. Tuttavia, a poche ore dalla partita, Reijnders ha rilasciato dichiarazioni fuori dal coro che hanno acceso il dibattito tra i tifosi. Le sue considerazioni hanno aggiunto un punto di vista forte e impattante sulla stagione del Milan, un monito chiaro e diretto all’ambiente e non solo. La stagione del Milan è stata infatti caratterizzata da molti alti bassi, esattamente come quella di Theo che rispetto ai suoi standard è stato molto altalenante.
Ribaltone Saelemaekers, cambia ancora tutto: la nuova mossa del Milan può essere decisiva
Il rendimento altalenante di Hernandez
Theo Hernandez ha attraversato una stagione dai due volti, con una partenza decisamente al di sotto delle aspettative, seguita poi da una ripresa che ha riaccendere le speranze dei tifosi e degli addetti ai lavori. Tale variabilità ha inevitabilmente influenzato le discussioni sul suo rinnovo contrattuale. Nonostante un contratto che lo lega al Milan fino al 2026, al momento non emergono segnali concreti riguardo a un possibile prolungamento dell’accordo. Precedentemente, si parlava di una richiesta di aumento salariale fino a 7 milioni di euro annui, cifra che sembra lontana alla luce delle ultime prestazioni.
Colpo di scena Theo, futuro già deciso e Milan avvisato: a Milano circola una voce
Nonostante il percorso in salita, Hernandez ha già le idee chiare riguardo il suo futuro, dimostrando una grande maturità. Molto apprezzato a Milano, il giocatore – scrive Calciomercato.it – non nasconde la sua preferenza per la permanenza in rossonero, magari accettando una proposta al ribasso per poi eventualmente parlare di cessione l’anno prossimo e non di certo a parametro zero. Il giocatore però lascia aperta la porta a nuove avventure, sempre che siano di alto profilo. L’interesse del Milan verso il giocatore è tuttavia avvolto nel mistero, poiché non vi sono state ancora comunicazioni ufficiali riguardo al rinnovo, facendo così aumentare le indiscrezioni su una possibile partenza. Tra le mete potenzialmente interessate al talento di Hernandez, spicca il Real Madrid, sotto la nuova guida di Xabi Alonso. Il club spagnolo è alla ricerca di un terzino sinistro di rilievo e il francese, assieme a Grimaldo, figura nella lista dei possibili innesti per rafforzare la squadra. Una tale prospettiva non può che allettare Hernandez, consapevole però che ogni scelta sarà determinante per il proseguo della sua carriera.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
