Seguici su

Calciomercato

Colpo di scena, niente Milan e trasferimento sfumato: il giocatore ha detto sì alla Premier

Igli Tare

Colpo di scena per il Milan: il giocatore ha detto sì alla Premier League, l’affare è quasi ufficialmente sfumato.

Il mercato estivo del Milan è in pieno fermento, con la dirigenza rossonera impegnata a rinforzare la squadra in vista della nuova stagione. Dopo aver concluso l’acquisto di Luka Modrić, il club si concentra ora sul rafforzamento delle fasce difensive. La priorità è trovare un terzino destro che possa garantire solidità e versatilità al reparto arretrato. Diversi nomi sono stati accostati al Milan, ma la trattativa per Marc Pubill sembrava essere quella più concreta.

Colpo di scena, niente Milan e trasferimento sfumato

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, “Il Wolverhampton è pronto ad ingaggiare Marc Pubill dall’Almería. L’accordo tra le parti è molto vicino e le firme potrebbero arrivare nei prossimi giorni”. Anche Fabrizio Romano conferma la notizia, aggiungendo che “I Wolves sono vicini a raggiungere un accordo per l’accordo tra Marc Pubill e l’Almería e la squadra dei giocatori. Sono in corso le trattative con la speranza di concludere l’accordo entro 24/48 ore”.

Le possibile alternative in casa Milan

Nel frattempo, il Milan continua a monitorare altre opzioni per la fascia destra. Il nome di Guela Doué, giovane talento dello Strasburgo, è tornato in auge. Tuttavia, la richiesta economica del club francese rimane elevata, rendendo l’operazione complessa. La dirigenza rossonera sta valutando attentamente le alternative disponibili, cercando di concludere un affare che sia vantaggioso sia sul piano tecnico che economico.

Marc Pubill in campo con la maglia della nazionale spagnola durante una gara internazionale
Marc Pubill in azione durante una partita con la Spagna (fonte foto: Image Photo Agency) – www.notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.