Calciomercato
Colpo di scena Maignan, via a giugno e al suo posto un italiano: arriva la “conferma” ad uno “scambio” da non credere

Colpo di scena Maignan, via a giugno e al suo posto un italiano. L’ultima indiscrezione sembra trovare conferme, ecco i dettagli.
Il Milan, dopo le due recenti sconfitte in Champions e campionato, si interroga sul futuro, ponendosi domande cruciali. Il mercato di gennaio è stato solo il primo passo di una rivoluzione che culminerà nel mercato estivo. Il Club di Via Aldo Rossi è già al lavoro per individuare nuovi colpi di mercato da portare a Milanello, ma al contempo deve fare i conti con alcune cessioni inevitabili. Tra queste spicca quella di un giocatore rossonero che avrebbe espresso il desiderio di lasciare il club a giugno, attratto dalla Premier League. La sua partenza potrebbe aprire la strada a nuovi scenari sia sul mercato in entrata che in uscita.
I rinnovi che tengono sulle spine il Milan
In casa Milan tiene banco anche il tema dei rinnovi, con particolare attenzione a giocatori come Maignan e Theo Hernandez. I due francesi sono al centro dell’attenzione a causa delle incertezze che avvolgono il loro futuro in rossonero. Per quanto riguarda Maignan, sembrava che ci fossero dei progressi e che il rinnovo fosse più vicino, ma le ultime indiscrezioni fanno pensare che qualcosa sia cambiato. Le trattative per il suo prolungamento, così come quelle per Theo, potrebbero subire dei rallentamenti, lasciando il futuro di entrambi appeso a una svolta che ancora non è arrivata.
Via Maignan, al suo posto un italiano: l’ultima indiscrezione
Il Milan sta valutando seriamente il possibile arrivo di Elia Caprile, portiere del Cagliari, in caso di addio di Mike Maignan. Nonostante Maignan stia attraversando una stagione non brillante, Caprile è visto come un possibile sostituto. Attualmente in prestito dal Napoli, Caprile è sotto contratto con il Cagliari, che ha l’opzione di acquistarlo per 8 milioni di euro. Tuttavia, anche l’Atalanta è interessata al portiere, il che potrebbe complicare l’affare per il Milan. La situazione è ancora in evoluzione – conclude Nicolò Schira – con il club rossonero che sta monitorando attentamente la situazione.

-
News5 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News7 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News3 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News5 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News4 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato2 giorni ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via