News
Colpo di scena: il Milan sacrifica Reijnders per un ex Inter?
Il futuro di Reijnders potrebbe riservare un’incredibile svolta: un top club prepara un’offerta shock per un clamoroso scambio.
Il Milan vive una stagione tra incertezze e difficoltà: l’arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera ha portato nuove idee tattiche, ma la squadra fatica a trovare continuità. Il campionato si sta rivelando un percorso irto di ostacoli, con prestazioni altalenanti e risultati che hanno messo in discussione le ambizioni stagionali del club. Il mercato invernale, già movimentato, potrebbe però riservare altre sorprese, mentre il futuro di alcuni giocatori chiave inizia a essere avvolto da dubbi sempre più insistenti.
Rivoluzione a centrocampo: Reijnders tra i protagonisti
L’olandese è stato uno dei pochi punti fermi della stagione milanista, formando con Fofana un duo di grande affidabilità. La società ha puntato forte su di lui, ma la sua crescita esponenziale ha attirato le attenzioni di club di primissimo livello. La Premier League lo osserva da tempo, con diversi club che potrebbero farsi avanti già nei prossimi mesi. Nel frattempo, il Milan sta già programmando le mosse per la prossima stagione, consapevole che alcuni cambiamenti saranno inevitabili.
Manchester City su Reijnders: scambio clamoroso
Milan Live fa filtrare indiscrezioni su un’ipotesi destinata a far discutere: il Manchester City starebbe valutando uno scambio con un volto noto della Serie A. Il nome in questione è quello di Mateo Kovacic, ex Inter e attuale centrocampista dei Citizens. Il croato, non più centrale nei piani di Guardiola, potrebbe essere la chiave per convincere il Milan a lasciar partire Reijnders. Con un contratto valido fino al 2027, Kovacic garantirebbe esperienza e qualità, mentre il club rossonero potrebbe monetizzare o sfruttare l’operazione per rafforzare altri reparti. I prossimi mesi saranno decisivi per comprendere se questo affare potrà concretizzarsi o restare soltanto una suggestione di mercato.
-
Calciomercato2 giorni ago
58 milioni per dire addio al Milan, l’offerta fa “tremare” Milanello: il top player rossonero è a “rischio”
-
News3 giorni ago
“Da licenziamento, mai più a Milanello”, piovono critiche di fuoco sul rossonero: i tifosi “ne chiedono la testa”
-
News3 giorni ago
Conceicao-Morata, “volano gli stracci” nello spogliatoio: nuovo “caso” al Milan, il Club prende posizione
-
Calciomercato2 giorni ago
“Sì” al Milan, Ibra e Mendes a lavoro per un colpo last minute da sogno: pronta formula e offerta, sono ore caldissime
-
Calciomercato6 giorni ago
Dalla Roma il possibile colpo last minute del Milan: avanza l’idea di uno scambio coi giallorossi
-
News3 giorni ago
Addio al Milan, il difensore lascia i rossoneri ma resta in Italia: è “asta” per averlo, anche De Laurentiis in corsa
-
Calciomercato4 giorni ago
Affare Gimenez da capogiro: non solo lui, ma anche un altro talento in arrivo. “Pronta” la doppia offerta per un mercato super
-
Calciomercato2 giorni ago
Salta Gimenez al Milan? Dietrofront da non credere: l’intreccio con Morata spiazza tutti, così come l’alternativa al messicano