News
“Colpo” da 55 milioni del Milan: il “cambio maglia” è ufficiale, svelati i dettagli

“Colpo” da 55 milioni del Milan: il “cambio maglia” è ufficiale. Ecco i dettagli della nuova operazione messa a segno dal Club.
Il Milan sta vivendo le ultime ore di mercato da autentica regina delle contrattazioni. Fabrizio Romano ha svelato proprio in queste ore che il club di Via Aldo Rossi ha chiuso un importante colpo di mercato che, dopo l’arrivo di Gimenez, promette di alzare i decibel di San Siro. La dirigenza rossonera ha messo a segno un acquisto che accende l’entusiasmo dei tifosi, pronti a vedere un altro talento di alto livello unirsi alla squadra. Con questo colpo, il Milan si prepara a rafforzare ulteriormente la rosa in vista delle sfide decisive della stagione.
Un “colpo” da quasi 55 milioni per un Milan sempre più forte
Il Milan non intende porsi limiti di alcun tipo, basti vedere l’accordo trovato proprio nelle ultime ore per uno dei talenti più lucenti della Serie A. La dirigenza rossonera ha messo a segno un altro colpo importante, confermando la sua ambizione di rinforzare la rosa. Ma il club non si limita ai colpi sul campo: guarda anche a quelli per rendere sempre più forte la propria forza di azione sul mercato, con un “colpo” da quasi 55 milioni di euro. Una mossa strategica che rafforza ulteriormente le ambizioni del Milan per il futuro prossimo.
“Colpo” da quasi 55 milioni: è ufficiale
Il Milan continua a crescere nel panorama commerciale con un nuovo importante accordo. La società rossonera ha annunciato la partnership con Bitpanda, piattaforma leader di crypto trading in Europa, che diventa il nuovo Back of Shirt Partner. Questo accordo, debutto ieri a San Siro durante il derby contro l’Inter, rappresenta una mossa strategica che aumenta ulteriormente il valore commerciale della maglia del club. Bitpanda sostituisce Wefox, il precedente sponsor nel settore delle criptovalute. L’intesa, che riguarda esclusivamente il mercato italiano, garantirà circa 5 milioni di euro annui. Con questa novità, i ricavi complessivi legati alla maglia superano i 54 milioni di euro. Il bilancio 2023/24 conferma la solidità delle partnership del Milan, con Puma che contribuisce con 25,2 milioni di euro a stagione ed Emirates che raggiungerà quasi i 30 milioni. Il club rossonero continua a rafforzare il proprio posizionamento tra le realtà più virtuose e competitive d’Europa.

-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: il fedelissimo di Allegri può arrivare a costo zero dalla rivale
-
News5 giorni ago
Milan, Allegri prepara la rivoluzione in attacco per sostituire Pulisic
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, non solo Caprile: derby totale per altri due portieri, spunta anche un nome nuovo
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: tutti gli obiettivi di Tare per la difesa
-
News6 giorni ago
Milan, Allegri alle prese con gli infortuni: chi guiderà l’attacco contro la Fiorentina
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, Jashari in miglioramento: spunta la data di rientro del centrocampista svizzero
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, infortunio per Pulisic: la dinamica e le prime indicazioni
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, Athekame pronto a stupire contro la Fiorentina: Allegri ci pensa